[OT] Che tristezza !!!

Mercatino
Gallery
Telaino

[OT] Che tristezza !!!

Messaggio da leggere da Telaino »

Sono rimasto così male quando l'ho vista che ancora non ho realizzato.

Un mito che ora sta col peggior nemico di sempre.

Per me era il mito dello sport più grande di tutti i tempi... spero ancora che possa accadere qualcosa (a livello di regolamento intendo) che gli impedisca di correre contro la Ferrari (l'altro mito di tutti i tempi).
Io comunque tiferò per la Rossa (non quella in video), per Felipe e per Fernando!

Forza Ferrari!!!

Ho attaccato lo scudetto anche sulla moto:

Immagine

Codice: Seleziona tutto

[b][color=#1E90FF]Lybra 1.9 JTD 115CV SW - No Navi - Cruise - No EGR - 2003[/color][/b]
Simoniracing83
Contatta:

Re: [OT] Che tristezza !!!

Messaggio da leggere da Simoniracing83 »

Eh lo so.

Con il fatto che ora Shumacher correrà con Mercedes vedrai quanto lo pomperanno.

Dal punto di vista nostro, di appassionati, fa rabbia e ci dispiace ritrovarselo in pista come avversario invece che come nostro pilota.

Ma dal punto di vista suo ha fatto benissimo. Se quello è l unico team che gli dava la possibilità di tornare in pista ha fatto bene ad andarci se è quello che desiderava fare.

Per far si che restasse in Ferrari Schumi, potevano dargliela loro quella possibilità.

Ricordo che i migliori risultati, vittorie e successi della Ferrari avevano come pilota Shumacher.

Vedremo cosa succederà.

A presto

Simoniracing83 - Moderatore
Lancia. Uno stile di vita!
Goldrake

Messaggio da leggere da Goldrake »

Sono Ferrarista da sempre e ho sempre apprezzato schumacher come sportivo, ma ho sempre tifato per l'altro pilota vedi Barrichello, Massa etc... secondo me lui ha da sempre voluto correre con Mercedes ( vi ricordate quel mondiale..non ricordo quale... perso dalla Ferrari e vinto per pochi punti dalla McLaren e lui andò a festeggiare con loro!?!?) adesso che ha l'occasione l'ha presa al volo.

Che dire ha fatto bene, gli danno una barca di soldi fa quello che sa fare e vuole fare, gli auguro di arrivare sempre al traguardo..... ma dopo le 2 rosse!!! ;)
mimmo bt328

Messaggio da leggere da mimmo bt328 »

ciao
vi ricordate quel mondiale..non ricordo quale... perso dalla Ferrari e vinto per pochi punti dalla McLaren e lui andò a festeggiare con loro!?!?
1999 vinto da Mika Häkkinen, con Eddie Irvine giunto secondo a soli due punti anche per colpa di una ruota "sparita" durante una sosta ai box.
Gallo Pierluigi

Messaggio da leggere da Gallo Pierluigi »

Ma i famosi problemi al collo?!spariti anche QUELLI?!

Codice: Seleziona tutto

[center][b]Gallo Pierluigi - Moderatore sez. "Delta e Prisma"-"Stratos"-"Rally 037"-"Delta Integrale/S4"-"Altri Marchi"[/b] 

[url=http://ladeltadipierluigi.jimdo.com/]IL MIO SITO INTERNET - Visitatelo e lasciate il vostro commento!! [/url]
Le Lancia di casa:[url=http://ladeltadipierluigi.jimdo.com/passione-lancia/lybra-story/la-mia-lybra-1-9-jtd/]Lybra 1.9 JTD Berlina[/url]-[url=http://ladeltadipierluigi.jimdo.com/passione-lancia/delta-story/la-mia-delta-1-3-lx-acquisto/]Delta 1.3 LX-[url=http://ladeltadipierluigi.jimdo.com/passione-lancia/prisma-story/la-mia-prisma-1300-acquisto/]Prisma 1300[/url]-[url=http://ladeltadipierluigi.jimdo.com/passione-lancia/y-story/la-nostra-y-1-2-vanity/]Y 1.2 Vanity(Fabiana)[/url]-[url=http://ladeltadipierluigi.jimdo.com/passione-lancia/k-story/la-k-jtd-dei-miei-suoceri/]K 2.4 JTD(ex dei suoceri...)[/url]
[/center][code]
Goldrake

Messaggio da leggere da Goldrake »

Bravo mimmo proprio quello, se ci penso mi girano ancora le .....:X
Salvatore

Messaggio da leggere da Salvatore »

secondo me è oggettivo che M. S. sia stato un grande campione. spero che lo sia ancora così quando gli faremo mangiare un pò di polvere ci sarà più soddisfazione, senza ripicca. Enzo Ferrari diceva che la macchina più bella delle sue era quella che vinceva o qualcosa del genere. tanti piloti passeranno e michelino è passato.sarò ferrarista fino alla morte e tiferò sempre e sopratutto ferrari.lei forse non morirà mai.;)
*** chi guida non beve e chi beve non guida ***
Lybra 1.9jtd sw no navi 2003 emblema
mimmo bt328

ciao
Enzo Ferrari diceva che la macchina più bella delle sue era quella che vinceva o qualcosa del genere.
Io ricordo che il Drake diceva che la Ferrari più bella era quella che doveva ancora nascere, segno che lui cercava sempre di migliorare le sue auto, era perennemente alla ricerca della perfezione.
... tanti piloti passeranno e michelino è passato ...
Un'altra cosa che diceva era che l'importante era che vinceva una Ferrari, non importa chi la guidava. Schumi è passato, ora a guidarla c'è un altro.
fireman

Messaggio da leggere da fireman »

Pensare di mettere in naftalina uno come shumi solo per non correre contro la rossa, poteva far piacere solo a chi tifa ferrari, ma dal lato dello spettacolo meglio che ci sia uno come lui in questa F1 noiosissima che si era ritirato troppo presto, infatti quando ha capito che non poteva stare lontano dalle gare alla ferrari avevano già preso alonso, da lì il famoso mal di collo e poi la firma in mercedes.dobbiamo solo aspettare di vedere il valore delle macchine e poi il confronto con alonso (solo perchè sarà meno intimorito non avendo i timori reverenziali di felipe)Comunque speriamo nel ritorno di un pò di spettacolo e sempre Forza Ferrari chiunque la guidi!
mimmo bt328

ciao
in quest'altro video si vede lo stuntman che ha girato la scena, sempre che sia vera e non elaborata al computer.
Di Schumi ci sono solo gli ultimi secondi. Lui non ha fatto niente, solo aprire gli sportelli e fare l'occhiolino.

Rispondi

Torna a “Lybra”