motore nuovo

Mercatino
Gallery
Telaino

Re: motore nuovo

Messaggio da leggere da Telaino »

Certo che Ford che fa la pubblicità alla Lancia.... solo un Italiano poteva osare questo affronto!!!

Codice: Seleziona tutto

[b][color=#1E90FF]Lybra 1.9 JTD 115CV SW - No Navi - Cruise - No EGR - 2003[/color][/b]
Tito

Messaggio da leggere da Tito »

diciamo in finale che una bella, anzi bellssima lybra a 100.000 ha appena finito il rodaggio, la mia ne ha "solo 108.000" e mi fa' le fusa come un micetto, tira come una leonessa e........ a guardarla rispetto alle altre la ritengo soltanto stupenda.
La mia è una lybra 1.9 jtd sw intensa del 2002, cioè una 116 cv, e non stò a guardare al valore in sè ma al piacere sia di guida che alla vista.

Chi la pensa come me?
Certo sul ns sito credo saremo in tanti, e peccato che marchionne e compangnia bella pensino solo ai soldi, perchè finche lo stato li sovvenzionava coi ns tutto ok, ed ora che i rubinetti sono quasi chiusi...................... che figli di .......... vabbe' lasciamo perdere senno' mi inalbero.
Tito Lybra 1.9jtd sw intensa
nicolaxh

Messaggio da leggere da nicolaxh »

Ciao Tito, la penso esattamente come te, è davvero un peccato, la passione che accumuna tutti noi non ha nulla a che vedere con i soldi, io mi godo Lybra sin che posso, il giorno che dirà basta, potro dire che ho avuto la fortuna di giudare una Lancia con la L maiuscola.
Elettriko
Contatta:

Messaggio da leggere da Elettriko »

Ben detto Nicolaxh....
Io l'ho presa da poco (avrei voluto prenderla già 6 anni fa , ma il prezzo era oltre le mie possibiltà) , e spero di godermela per il maggior tempo possibile....
Certo che il signor Vittorio si starà rivoltando nella tomba a sentire i propositi di Marchionne e co. ...
Viva Lancia
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Immagine
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
auro

Messaggio da leggere da auro »

Ciao..io ho sostituito da poco il motore della Lybra 1.8..aveva solo 150.000 km (reali? ne dubito...) ma consumava 1Lt di olio ogni 2000km, con candele che si sporcavano, mancate accensioni e cosi via. Ho ordinato il motore per telefono alla Vege, una ditta olandese che ha una sede in Italia a Modena. L'ordine deve passare tramite un'officina.
Ecco il sito: http://www.vege.it/preventivi.htm
Ho speso 1.800 euro + iva, ritirano il motore vecchio valutandolo 500 euro (senza ritiro il nuovo costa 2.300+iva) e danno una garanzia di 2 anni. Consegnano in 3gg.
Mi sono sembrati seri ed affidabili e per ora la macchina va molto bene..spero di farci altri 150.000 km in tranquillità
Auro. Lancia Lybra 1.8 Lx 2003 Gpl Landi

Interventi eseguiti:
Installazione impianto GPL landi, sostituzione motore, sostituzione centralina, motorino tergi posteriore, faro anteriore dx, 3 motorini completi dei vetri elettrici, motorino completo tergi anteriore, 4 ammortizzatori kayaba, trapezi e barra stabilizzatrice anteriore, frizione, guarnizioni coperchio punterie, coppa olio rifilettata, paraolio cambio, tappi contralbero, plastiche bagagliaio, 4 iniettori gpl nuovi, 4 dischi e pastiglie, terminale marmitta, parabrezza, maniglia posteriore sx (meccanismo interno), gancio traino, molle di rinforzo posteriori, vivavoce parrot sul tunnel centrale, presa 12v sul tunnel centrale, presa 12v bagagliaio, barre portatutto originali e bagagliera verniciata in grigio elisa, treno di cerchi in lega con gomme invernali, interfaccia bortesi con caricatore Sony MP3, sostituzione portellone posteriore e pistoncini nuovi, sostituzione alternatore 120A, pompa benzina
nicolaxh

Messaggio da leggere da nicolaxh »

Ciao, mi sembra un ottimo prezzo, quanto hai speso per montarlo???
fiat1100d

Messaggio da leggere da fiat1100d »

Elettriko Scritto:
-------------------------------------------------------

> Certo che il signor Vittorio si starà rivoltando
> nella tomba a sentire i propositi di Marchionne e
> co. ...
> Viva Lancia

Vittorio? Chi è costui?
Il Fondatore si chiamava Vincenzo... :-)
Daniele - fiat1100d
Lybra 1.8 LX berlina, 07/2003
Elettriko
Contatta:

Messaggio da leggere da Elettriko »

fiat1100d Scritto:
-------------------------------------------------------
> Elettriko Scritto:
> --------------------------------------------------
> -----
>
> > Certo che il signor Vittorio si starà
> rivoltando
> > nella tomba a sentire i propositi di Marchionne
> e
> > co. ...
> > Viva Lancia
>
> Vittorio? Chi è costui?
> Il Fondatore si chiamava Vincenzo... :-)

Ooops... piccola gaffe... chissà che avevo in mente ?
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Immagine
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
auro

Messaggio da leggere da auro »

Questi motori in genere sono semicompleti...il che significa che cambio e frizione vengono trapiantati dal vecchio motore. Io ho fatto sostituire anche la frizione e un braccetto dello stezo. Il costo totale con i materiali di consumo è stato di 3.500 euro..più o meno il valore della Lybra del 2003...ma con lo stesso costo non avrei trovato un buon usato di pari categoria e nelle stesse condizioni.
Auro. Lancia Lybra 1.8 Lx 2003 Gpl Landi

Interventi eseguiti:
Installazione impianto GPL landi, sostituzione motore, sostituzione centralina, motorino tergi posteriore, faro anteriore dx, 3 motorini completi dei vetri elettrici, motorino completo tergi anteriore, 4 ammortizzatori kayaba, trapezi e barra stabilizzatrice anteriore, frizione, guarnizioni coperchio punterie, coppa olio rifilettata, paraolio cambio, tappi contralbero, plastiche bagagliaio, 4 iniettori gpl nuovi, 4 dischi e pastiglie, terminale marmitta, parabrezza, maniglia posteriore sx (meccanismo interno), gancio traino, molle di rinforzo posteriori, vivavoce parrot sul tunnel centrale, presa 12v sul tunnel centrale, presa 12v bagagliaio, barre portatutto originali e bagagliera verniciata in grigio elisa, treno di cerchi in lega con gomme invernali, interfaccia bortesi con caricatore Sony MP3, sostituzione portellone posteriore e pistoncini nuovi, sostituzione alternatore 120A, pompa benzina
Rispondi

Torna a “Lybra”