motore nuovo
Re: motore nuovo
Certo che Ford che fa la pubblicità alla Lancia.... solo un Italiano poteva osare questo affronto!!!
Codice: Seleziona tutto
[b][color=#1E90FF]Lybra 1.9 JTD 115CV SW - No Navi - Cruise - No EGR - 2003[/color][/b]
diciamo in finale che una bella, anzi bellssima lybra a 100.000 ha appena finito il rodaggio, la mia ne ha "solo 108.000" e mi fa' le fusa come un micetto, tira come una leonessa e........ a guardarla rispetto alle altre la ritengo soltanto stupenda.
La mia è una lybra 1.9 jtd sw intensa del 2002, cioè una 116 cv, e non stò a guardare al valore in sè ma al piacere sia di guida che alla vista.
Chi la pensa come me?
Certo sul ns sito credo saremo in tanti, e peccato che marchionne e compangnia bella pensino solo ai soldi, perchè finche lo stato li sovvenzionava coi ns tutto ok, ed ora che i rubinetti sono quasi chiusi...................... che figli di .......... vabbe' lasciamo perdere senno' mi inalbero.
La mia è una lybra 1.9 jtd sw intensa del 2002, cioè una 116 cv, e non stò a guardare al valore in sè ma al piacere sia di guida che alla vista.
Chi la pensa come me?
Certo sul ns sito credo saremo in tanti, e peccato che marchionne e compangnia bella pensino solo ai soldi, perchè finche lo stato li sovvenzionava coi ns tutto ok, ed ora che i rubinetti sono quasi chiusi...................... che figli di .......... vabbe' lasciamo perdere senno' mi inalbero.
Tito Lybra 1.9jtd sw intensa
Ciao Tito, la penso esattamente come te, è davvero un peccato, la passione che accumuna tutti noi non ha nulla a che vedere con i soldi, io mi godo Lybra sin che posso, il giorno che dirà basta, potro dire che ho avuto la fortuna di giudare una Lancia con la L maiuscola.
Ben detto Nicolaxh....
Io l'ho presa da poco (avrei voluto prenderla già 6 anni fa , ma il prezzo era oltre le mie possibiltà) , e spero di godermela per il maggior tempo possibile....
Certo che il signor Vittorio si starà rivoltando nella tomba a sentire i propositi di Marchionne e co. ...
Viva Lancia
Io l'ho presa da poco (avrei voluto prenderla già 6 anni fa , ma il prezzo era oltre le mie possibiltà) , e spero di godermela per il maggior tempo possibile....
Certo che il signor Vittorio si starà rivoltando nella tomba a sentire i propositi di Marchionne e co. ...
Viva Lancia
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Ciao..io ho sostituito da poco il motore della Lybra 1.8..aveva solo 150.000 km (reali? ne dubito...) ma consumava 1Lt di olio ogni 2000km, con candele che si sporcavano, mancate accensioni e cosi via. Ho ordinato il motore per telefono alla Vege, una ditta olandese che ha una sede in Italia a Modena. L'ordine deve passare tramite un'officina.
Ecco il sito: http://www.vege.it/preventivi.htm
Ho speso 1.800 euro + iva, ritirano il motore vecchio valutandolo 500 euro (senza ritiro il nuovo costa 2.300+iva) e danno una garanzia di 2 anni. Consegnano in 3gg.
Mi sono sembrati seri ed affidabili e per ora la macchina va molto bene..spero di farci altri 150.000 km in tranquillità
Ecco il sito: http://www.vege.it/preventivi.htm
Ho speso 1.800 euro + iva, ritirano il motore vecchio valutandolo 500 euro (senza ritiro il nuovo costa 2.300+iva) e danno una garanzia di 2 anni. Consegnano in 3gg.
Mi sono sembrati seri ed affidabili e per ora la macchina va molto bene..spero di farci altri 150.000 km in tranquillità
Auro. Lancia Lybra 1.8 Lx 2003 Gpl Landi
Interventi eseguiti:
Installazione impianto GPL landi, sostituzione motore, sostituzione centralina, motorino tergi posteriore, faro anteriore dx, 3 motorini completi dei vetri elettrici, motorino completo tergi anteriore, 4 ammortizzatori kayaba, trapezi e barra stabilizzatrice anteriore, frizione, guarnizioni coperchio punterie, coppa olio rifilettata, paraolio cambio, tappi contralbero, plastiche bagagliaio, 4 iniettori gpl nuovi, 4 dischi e pastiglie, terminale marmitta, parabrezza, maniglia posteriore sx (meccanismo interno), gancio traino, molle di rinforzo posteriori, vivavoce parrot sul tunnel centrale, presa 12v sul tunnel centrale, presa 12v bagagliaio, barre portatutto originali e bagagliera verniciata in grigio elisa, treno di cerchi in lega con gomme invernali, interfaccia bortesi con caricatore Sony MP3, sostituzione portellone posteriore e pistoncini nuovi, sostituzione alternatore 120A, pompa benzina
Interventi eseguiti:
Installazione impianto GPL landi, sostituzione motore, sostituzione centralina, motorino tergi posteriore, faro anteriore dx, 3 motorini completi dei vetri elettrici, motorino completo tergi anteriore, 4 ammortizzatori kayaba, trapezi e barra stabilizzatrice anteriore, frizione, guarnizioni coperchio punterie, coppa olio rifilettata, paraolio cambio, tappi contralbero, plastiche bagagliaio, 4 iniettori gpl nuovi, 4 dischi e pastiglie, terminale marmitta, parabrezza, maniglia posteriore sx (meccanismo interno), gancio traino, molle di rinforzo posteriori, vivavoce parrot sul tunnel centrale, presa 12v sul tunnel centrale, presa 12v bagagliaio, barre portatutto originali e bagagliera verniciata in grigio elisa, treno di cerchi in lega con gomme invernali, interfaccia bortesi con caricatore Sony MP3, sostituzione portellone posteriore e pistoncini nuovi, sostituzione alternatore 120A, pompa benzina
Ciao, mi sembra un ottimo prezzo, quanto hai speso per montarlo???
Elettriko Scritto:
-------------------------------------------------------
> Certo che il signor Vittorio si starà rivoltando
> nella tomba a sentire i propositi di Marchionne e
> co. ...
> Viva Lancia
Vittorio? Chi è costui?
Il Fondatore si chiamava Vincenzo...
> Certo che il signor Vittorio si starà rivoltando
> nella tomba a sentire i propositi di Marchionne e
> co. ...
> Viva Lancia
Vittorio? Chi è costui?
Il Fondatore si chiamava Vincenzo...

Daniele - fiat1100d
Lybra 1.8 LX berlina, 07/2003
Lybra 1.8 LX berlina, 07/2003
fiat1100d Scritto:
> Elettriko Scritto:
> --------------------------------------------------
> -----
>
> > Certo che il signor Vittorio si starà
> rivoltando
> > nella tomba a sentire i propositi di Marchionne
> e
> > co. ...
> > Viva Lancia
>
> Vittorio? Chi è costui?
> Il Fondatore si chiamava Vincenzo...
Ooops... piccola gaffe... chissà che avevo in mente ?
> Elettriko Scritto:
> --------------------------------------------------
> -----
>
> > Certo che il signor Vittorio si starà
> rivoltando
> > nella tomba a sentire i propositi di Marchionne
> e
> > co. ...
> > Viva Lancia
>
> Vittorio? Chi è costui?
> Il Fondatore si chiamava Vincenzo...

Ooops... piccola gaffe... chissà che avevo in mente ?
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Questi motori in genere sono semicompleti...il che significa che cambio e frizione vengono trapiantati dal vecchio motore. Io ho fatto sostituire anche la frizione e un braccetto dello stezo. Il costo totale con i materiali di consumo è stato di 3.500 euro..più o meno il valore della Lybra del 2003...ma con lo stesso costo non avrei trovato un buon usato di pari categoria e nelle stesse condizioni.
Auro. Lancia Lybra 1.8 Lx 2003 Gpl Landi
Interventi eseguiti:
Interventi eseguiti: