HO BISOGNO DEL VOSTRO PARERE
-
HO BISOGNO DEL VOSTRO PARERE
Adesso il ventilatore della mia thema è proprio andato è ripartito per circa tre settimane e adesso non va piu.
il mio meccanico mi ha detto che bisogna cambiare il motorino e basta e non tutta l'elettroventola pero mi sono reso conto che se pigio sul pezzettino di ferro che sporge il motorino riparte, pero appena lascio si ferma, significato che i cuscinetti sono consumati.
Dato che a prato e firenze non si trova piu una mazza io volevo sapere come posso fare ad aggiustarlo anche in modo molto casareccio per fare in modo che mi possa arrivare l'aria all'interno dell'abitacolo dato che le tamperature non sono primaverili.
dovrei trovare il modo di spingere il pezzetto di ferro piu in dentro in modo tale da farlo partire come posso fare? grazie mille
il mio meccanico mi ha detto che bisogna cambiare il motorino e basta e non tutta l'elettroventola pero mi sono reso conto che se pigio sul pezzettino di ferro che sporge il motorino riparte, pero appena lascio si ferma, significato che i cuscinetti sono consumati.
Dato che a prato e firenze non si trova piu una mazza io volevo sapere come posso fare ad aggiustarlo anche in modo molto casareccio per fare in modo che mi possa arrivare l'aria all'interno dell'abitacolo dato che le tamperature non sono primaverili.
dovrei trovare il modo di spingere il pezzetto di ferro piu in dentro in modo tale da farlo partire come posso fare? grazie mille
-
Re: HO BISOGNO DEL VOSTRO PARERE
Ciao se vuoi ho il ventilatore abitacolo semicompleto funzionante questo e il mio cell 3476333695 se non rispondo mandami un sms il prezzo e di 50 euro + spedizione
-
perfetto
-
se è la parte dove c'e il motorino va bene cosa significa semi completo?
-
sarebe il rivestimento di plastica della ventola
-
scusa se sono ripetito l'importante è che ci sia il motorino compreso e il motorino c'e?
-
si il motorino c,è
-
perfetto
allora ti chiamo
allora ti chiamo