Presentazione e acquisto nuova Thema
Re: Presentazione e acquisto nuova Thema
Ciao Stefano, da cosa si capisce che è una turbo?
ho inserito la targa nel sito dell'agenzia entrate..
ma poi il colore è solo per le lx, e siccome dalla descrizione dice 2.0, il 3.0 v6 LX non può essere. inoltre le 3.0 v6 LX con sospensioni elettriche in italia sono davvero poche..
comunque è turbo 16v LX 3 serie.
ciao.
ma poi il colore è solo per le lx, e siccome dalla descrizione dice 2.0, il 3.0 v6 LX non può essere. inoltre le 3.0 v6 LX con sospensioni elettriche in italia sono davvero poche..
comunque è turbo 16v LX 3 serie.
ciao.
----------------------------------------------------------------------------------------------------------
W la Thema [IMG]i34.tinypic.com/juk39t.gif[IMG]
Sei un grande! resta solo da capire come mai abbia messo dei sedili e rivestimenti porta della seconda serie!! sempre più misteriosa questa Thema...
ciao oltreden, beh.. di thema camuffate in giro ce ne sono tantissime fidati... dopo tanti anni che sono appassionato di thema.. ti posso dire che di veramente belle ce ne sono poche.
ti posso far vedere una LX completamente originale 3 serie però il prezzo è altino, ma sull'auto non c'e da discutere. si trova dalle mie parti.
eccola http://www.subito.it/stupenda-lancia-th ... 307189.htm
ciao
ti posso far vedere una LX completamente originale 3 serie però il prezzo è altino, ma sull'auto non c'e da discutere. si trova dalle mie parti.
eccola http://www.subito.it/stupenda-lancia-th ... 307189.htm
ciao
----------------------------------------------------------------------------------------------------------
-
Beh con 148 kw dev'essere per forza una turbo 3a serie, non puo essere una 3.0 v6, ma diciamogliela tutta al nostro amico....fra passaggio bollo e assicurazione forse non ti bastano 1500 euro....
Ciao Stefano, si questa che mi proponi è molto ben tenuta ma ha fondamentalemente (per me) due difetti: il colore e la targa non originale.
eh si, anche io mi facevo questo conto... infatti pensavo a questa Thema proprio per il prezzo vantaggioso: 1200 euro di auto più 1500 di burocrazia e con circa 3000 mi porto a casa una 3 serie lx turbo. Ho solo paura che questo prezzo basso nasconda qualcosa. Grazie alla vostra esperienza ho scoperto che già i sedili e i rivestimenti non sono originali. Ora.. che altro ci sarà?
Il colore è il verde york ed è soggettivo per quanto riguarda la targa sono d'accordo con te.
Quella di cagliari non è sicuramente una 2.0 ie camuffata in LX.
Saluti
Quella di cagliari non è sicuramente una 2.0 ie camuffata in LX.
Saluti
Valuta bene perchè una thema LX taroccata non vale nulla, devi trovarne una il piu possibile originale, per evitare di spendere altri soldi per riportarla come prima.
concordo, infatti il prima possibile vado a vederla di persona