Prime magagnette sulla mia Lybra
Re: Prime magagnette sulla mia Lybra
Mi riferivo al tuo messaggio precedente che dicevi " per un pezzzo da 50 centesimi devo spendere 100 euro" ma non sapevo che avevi le corde attorcigliate.
Ciao !!!
Ciao !!!
... purtroppo ci sono passato anch'io... ho smontato tutto ma quando ho visto le corde tutte rovinate ho rimontato lo sportello e ho portato l'auto dal concessionario... non mia ha fatto pagare niente, ha preferito mantenere il cliente.
Codice: Seleziona tutto
[b][color=#1E90FF]Lybra 1.9 JTD 115CV SW - No Navi - Cruise - No EGR - 2003[/color][/b]Re: Prime magagnette sulla mia Lybra
Io ho cambiato le corde con quelle che dici tu ,e all'altro capo ho messo un barilotto a vite opportunamente limato,grasso al litio e una pazienza non indifferente.Se non avete manualità e testardaggine lasciate perdere,dimenticavo speso 2,50 € pattino e 2,00 € cavi e barilotti.
Proprio quello che intendevo... ma stai tranquillo quando utilizzi quel finestrino con quel capocorda "inventato" da te?
[b][color=#1E90FF]Lybra 1.9 JTD 115CV SW - No Navi - Cruise - No EGR - 2003[/color][/b]-
LoStraniero
Fio199hp Scritto:
-------------------------------------------------------
> Anche a me si e' rotto quel pezzo [...]
E cosa succedeva? sentivi il motorino girare ed il cristallo rimanere fermo?
-------------------------------------------------------
> Anche a me si e' rotto quel pezzo [...]
E cosa succedeva? sentivi il motorino girare ed il cristallo rimanere fermo?
Lybra 1.8 LX - classe '99 - blu Nicole
131.000 Km - senza navigatore (con me dal 16/01/2010 e 120.000 Km)
Impianto a metano (sequenziale OMVL; variatore AEB510N; bombola 90 l)
131.000 Km - senza navigatore (con me dal 16/01/2010 e 120.000 Km)
Impianto a metano (sequenziale OMVL; variatore AEB510N; bombola 90 l)
Sistemata la luce di retromarcia ( lampadina bruciata )
alle prime gocce di pioggia è venuto fuori un altro problema , le spazzole tergi finite (visivamente sembravano a posto , ma non puliscono e "saltellano")
Al supermercato carrefour dove faccio la spesa hanno sia Bosch che sottomarche , ma per nessuna ho trovato elencata la lybra , ma solo Y , Dedra , Thesis e Phedra ...
inoltre sono indeciso tra i tergi tradizionali e quelli che fanno ora senza struttura metallica ; voi cosa mi consigliate ?
alle prime gocce di pioggia è venuto fuori un altro problema , le spazzole tergi finite (visivamente sembravano a posto , ma non puliscono e "saltellano")
Al supermercato carrefour dove faccio la spesa hanno sia Bosch che sottomarche , ma per nessuna ho trovato elencata la lybra , ma solo Y , Dedra , Thesis e Phedra ...
inoltre sono indeciso tra i tergi tradizionali e quelli che fanno ora senza struttura metallica ; voi cosa mi consigliate ?
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Per LoStraniero:
Se si rompe il pattino in pratica le corde si staccano dal vetro così il motorino lavora ma il vetro rima fermo.
Per Elettriko:
Puoi comprare anche solo la gomma, basta che misuri la lunghezza di quelle installate.
Per il resto, una spazzola vale l'altra, quello che conta è la qualità della gomma. Qualche meccanico/elettrauto vende anche la gomma grafitata... silenziosissima e molto longeva.
Se si rompe il pattino in pratica le corde si staccano dal vetro così il motorino lavora ma il vetro rima fermo.
Per Elettriko:
Puoi comprare anche solo la gomma, basta che misuri la lunghezza di quelle installate.
Per il resto, una spazzola vale l'altra, quello che conta è la qualità della gomma. Qualche meccanico/elettrauto vende anche la gomma grafitata... silenziosissima e molto longeva.
[b][color=#1E90FF]Lybra 1.9 JTD 115CV SW - No Navi - Cruise - No EGR - 2003[/color][/b]-
mimmo bt328
ciao
... ma per nessuna ho trovato elencata la lybra ...
puoi anche comprarle sfuse, 55cm a sinistra e 53cm a destra
... ma per nessuna ho trovato elencata la lybra ...
puoi anche comprarle sfuse, 55cm a sinistra e 53cm a destra
da un anno funziona tutto! Comunque mi tocco!!tt!
Perdonami, Fireman. Ho provato anche io a fare questa riparazione, ma purtroppo il capocorda non ha tenuto dopo poco piu' di un mese. Cosa hai usato, esattamente? Io avevo anche pensato a piombini da pesca
Hyundai i 30cw 1.6 crdi, 90cv Steel Grey Met.