:X Che c@@@o succede in Italia:X
Re: :X Che c@@@o succede in Italia:X
Antiquato? Allora sono antiquata anche io, allora è antiquato anche Giancarlo (e abbiamo rispettivamente 33 e 28 anni)...perchè ieri sera vedendo al tg la notizia di Morgan escluso dal festival abbiamo esclamato all'unisono"che schifo".
Preferiamo essere antiquati e non usare droghe, antiquati e non bere, antiquati e non essere tutto ciò che ormai è considerato "normale" e che invece è solo volgare e di cattivo gusto. Preferisco essere antiquata e tener la tv spenta e leggere un bel libro, o cucinare....preferisco avere dei valori importanti piuttosto che rovinarmi la vita. Perchè, credetemi, ci si pensa poco ma la vita è il dono più bello che abbiamo ricevuto, e dobbiamo proteggerla e goderne!
Preferiamo essere antiquati e non usare droghe, antiquati e non bere, antiquati e non essere tutto ciò che ormai è considerato "normale" e che invece è solo volgare e di cattivo gusto. Preferisco essere antiquata e tener la tv spenta e leggere un bel libro, o cucinare....preferisco avere dei valori importanti piuttosto che rovinarmi la vita. Perchè, credetemi, ci si pensa poco ma la vita è il dono più bello che abbiamo ricevuto, e dobbiamo proteggerla e goderne!
Mi hai tolto le parole di bocca (non sapevo come esprimerle), io ho 38 anni e di ca@@@@e hai tempi le ho fatte ma paragonate a quello che si vede o si sente........

By Raoul
[IMG]http://i43.tinypic.com/30w1l6v.jpg[/IMG]
[IMG]http://i43.tinypic.com/30w1l6v.jpg[/IMG]
Cate Scritto:
-------------------------------------------------------
> Antiquato? Allora sono antiquata anche io, allora
> è antiquato anche Giancarlo (e abbiamo
> rispettivamente 33 e 28 anni)...perchè ieri sera
> vedendo al tg la notizia di Morgan escluso dal
> festival abbiamo esclamato all'unisono"che
> schifo".
> Preferiamo essere antiquati e non usare droghe,
> antiquati e non bere, antiquati e non essere tutto
> ciò che ormai è considerato "normale" e che
> invece è solo volgare e di cattivo gusto.
> Preferisco essere antiquata e tener la tv spenta e
> leggere un bel libro, o cucinare....preferisco
> avere dei valori importanti piuttosto che
> rovinarmi la vita. Perchè, credetemi, ci si pensa
> poco ma la vita è il dono più bello che abbiamo
> ricevuto, e dobbiamo proteggerla e goderne!
e vedrai quando arriveranno i figli...
-------------------------------------------------------
> Antiquato? Allora sono antiquata anche io, allora
> è antiquato anche Giancarlo (e abbiamo
> rispettivamente 33 e 28 anni)...perchè ieri sera
> vedendo al tg la notizia di Morgan escluso dal
> festival abbiamo esclamato all'unisono"che
> schifo".
> Preferiamo essere antiquati e non usare droghe,
> antiquati e non bere, antiquati e non essere tutto
> ciò che ormai è considerato "normale" e che
> invece è solo volgare e di cattivo gusto.
> Preferisco essere antiquata e tener la tv spenta e
> leggere un bel libro, o cucinare....preferisco
> avere dei valori importanti piuttosto che
> rovinarmi la vita. Perchè, credetemi, ci si pensa
> poco ma la vita è il dono più bello che abbiamo
> ricevuto, e dobbiamo proteggerla e goderne!
e vedrai quando arriveranno i figli...
Salvaroma

Con i figli, un grande aiuto (per noi) e' il dvd-recorder con hard disk: ti registra il telegiornale cosi' puoi mangiare a TV SPENTA e si riesce a far parlare anche i bimbi. Messi i pargoli a letto, uno si guarda le notizie con tutta calma e potendo commentare...
Vince
Vince
Buon proseguimento,
Vince MO
Vince MO
Grande, Vince!! (tu) Anche io sono sostenitrice accanita della tv spenta a pranzo e cena...unici momenti settimanali in cui l'intera famiglia è insieme! 

cosa aggiungere altro se non "Due braccia rubate all'agricoltura" ma si fa sempre in tempo a recuperare o NO?
giacomovr
giacomovr
Giacomovr
Mio nonno lo avrebbe definito "disertore della vanga", ma il succo è lo stesso.
saluti
saluti
Giagio
Non credo possibile che uno possa suicidarsi socialmente in questa maniera
Non è un genio ribelle , ora fa parte del sistema , sta in RAI , ascolta , promuove e osanna canzonette al solo scopo di aumentare una sorta di santificazione popolare (io pago pure le 109 euricchie per vedermelo - populismo ma verità)
E ora parla di basi di cocaina e roba del genere ........
Non posso credere che sia stato tanto ingenuo e se lo è stato ... lo ha fatto forse perchè anche lui segue qualche esempiuccio vincente ?
Che dico la modella che pippa (non è adesso ancora più pagata di prima)
E il golfista che tromba , a quello cosa accadrà ? Assisto curioso.........
Comprendo che sto infilando tutto in un calderone e che probabilmente non è così accomunabile secondo le più basilari norme dell'insiemistica ma rendo l'idea ?
Il pentimento di Brosio è di vecchio stampo , non funziona più (anche se il suo è certamente sincero de di ben altro profilo) . Ora va di moda il peccaminoso che si pente in diretta perchè ha peccato in diretta (scusate se uso termini religiosi , lo faccio in quanto credo siano più efficaci)
Se è per questo resta un gesto stupido ma mi sento ancora più stupido io a parlarne
Se invece lo ha fatto davvero e senza secondi fini è da cura (psichiatria ma anche gestione dell'immagine)
Resta oramai confermato l'adagio che traspare da diversi vostri commenti : spegniamo la tv
e diffidiamo dalle rivistielle con troppe e tette e troppi culi in prima pagina
Max
Non è un genio ribelle , ora fa parte del sistema , sta in RAI , ascolta , promuove e osanna canzonette al solo scopo di aumentare una sorta di santificazione popolare (io pago pure le 109 euricchie per vedermelo - populismo ma verità)
E ora parla di basi di cocaina e roba del genere ........
Non posso credere che sia stato tanto ingenuo e se lo è stato ... lo ha fatto forse perchè anche lui segue qualche esempiuccio vincente ?
Che dico la modella che pippa (non è adesso ancora più pagata di prima)
E il golfista che tromba , a quello cosa accadrà ? Assisto curioso.........
Comprendo che sto infilando tutto in un calderone e che probabilmente non è così accomunabile secondo le più basilari norme dell'insiemistica ma rendo l'idea ?
Il pentimento di Brosio è di vecchio stampo , non funziona più (anche se il suo è certamente sincero de di ben altro profilo) . Ora va di moda il peccaminoso che si pente in diretta perchè ha peccato in diretta (scusate se uso termini religiosi , lo faccio in quanto credo siano più efficaci)
Se è per questo resta un gesto stupido ma mi sento ancora più stupido io a parlarne
Se invece lo ha fatto davvero e senza secondi fini è da cura (psichiatria ma anche gestione dell'immagine)
Resta oramai confermato l'adagio che traspare da diversi vostri commenti : spegniamo la tv

Max
D'Apro (io)
-
Ho pena per lui, se quanto racconta è vero, il suo posto è in un centro a curarsi e non in tv, il vero problema è chi lo tiene in televisione e non ha neppure la scusante di avere problemi di droga.
Franco
Franco
Non confondiamo il mondo con la Tv, a mio parere è solo una TV di m.....
[ seba on flickr ]
Seba VI - Phedra136cv mod. Oro anno 2008
Grigio Bernini 667, interni alcantara blu 834.