Restauro Lancia Appia III Serie 1959
Restauro Lancia Appia III Serie 1959
Buongiorno a tutti
Voi, appassionati di L.A. III Serie.
Posseggo una L.A: III Serie del 59.
L'auto, di suo, è in ottimo stato ma necessita di alcune sostituzioni/riparazioni.
In particolare sono alla ricerca di:
- indicatori di direzione laterali COMPLETI;
- tappeti originali o, in alternativa, foto esaustiva dei tappeti originali.
Mi occorre sapere, sarebbe meglio avere una foto, come erano in origine i pannelli delle portiere anteriori (visti anche dall'interno, non importa il colore). Il vecchio proprietario li ha fatti sostituire ma non credo che siano adeguati.
Fortunatamente l'auto è dotata di documenti (tutti) e targhe originali quindi spero si possibile effettuare l'iscrizione all'ASI.
Ringrazio in anticipo e spero possiate aiutarmi anche in seguito.
Luca Ch.
Voi, appassionati di L.A. III Serie.
Posseggo una L.A: III Serie del 59.
L'auto, di suo, è in ottimo stato ma necessita di alcune sostituzioni/riparazioni.
In particolare sono alla ricerca di:
- indicatori di direzione laterali COMPLETI;
- tappeti originali o, in alternativa, foto esaustiva dei tappeti originali.
Mi occorre sapere, sarebbe meglio avere una foto, come erano in origine i pannelli delle portiere anteriori (visti anche dall'interno, non importa il colore). Il vecchio proprietario li ha fatti sostituire ma non credo che siano adeguati.
Fortunatamente l'auto è dotata di documenti (tutti) e targhe originali quindi spero si possibile effettuare l'iscrizione all'ASI.
Ringrazio in anticipo e spero possiate aiutarmi anche in seguito.
Luca Ch.
-
Re: Restauro Lancia Appia III Serie 1959
Ciao
L'iscrizione all'asi è possibile se l'auto è in condizioni perfette e senza nessuna lacerazione alle tappezzerie.
I pezzi si trovano con pazienza.
Prova a cercare in rete, magari guardando gli annunci di vendita così da vedere le foto dei particolari che ti servono.
Ciao
Simone
L'iscrizione all'asi è possibile se l'auto è in condizioni perfette e senza nessuna lacerazione alle tappezzerie.
I pezzi si trovano con pazienza.
Prova a cercare in rete, magari guardando gli annunci di vendita così da vedere le foto dei particolari che ti servono.
Ciao
Simone
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Eravamo il fiore all'occhiello dell'industria automobilistica e ora, invece, siamo il grisantemo sulla tomba di essa !!!
Io sono Lancista Fondamentalista.....vedere il rantolo sofferente del marchio LANCIA mi fa male...
Eravamo il fiore all'occhiello dell'industria automobilistica e ora, invece, siamo il grisantemo sulla tomba di essa !!!
Io sono Lancista Fondamentalista.....vedere il rantolo sofferente del marchio LANCIA mi fa male...
Grazie mille,
approfitterò della vostra pazienza e della vostra esperienza, affinchè un pezzo di storia possa ritornare al presente.
approfitterò della vostra pazienza e della vostra esperienza, affinchè un pezzo di storia possa ritornare al presente.
Luca, posta qui le foto delle tue portiere così intanto le vediamo.
-
Buongiorno Luca,
io per la mia Appia III serie i tappeti li ho ordinati da Cicognani....non li ho ancora ricevuti ma credo siano molto simili agli originali.
Per i pannelli posso farti una foto dei miei se chi mi rifà gli interni non li ha già rifatti.
Comunque guardo su un altro computer...avevo fatto delle foto e forse i pannelli si dovrebbero vedere.
Saluti.
io per la mia Appia III serie i tappeti li ho ordinati da Cicognani....non li ho ancora ricevuti ma credo siano molto simili agli originali.
Per i pannelli posso farti una foto dei miei se chi mi rifà gli interni non li ha già rifatti.
Comunque guardo su un altro computer...avevo fatto delle foto e forse i pannelli si dovrebbero vedere.
Saluti.
Silvano
grazie infinite, mi faresti un grosso piacere.
Attendo fiducioso
grazie infinite, mi faresti un grosso piacere.
Attendo fiducioso
-
Ho visto che ti firmi Luca ch,di dove sei,se sei, della svizzera,lo dico per il ch.e sei vicino a Como,puoi venire da me a vederne una,i tappeti anteriori li trovi da cicognani,per i posteriori devi andare da un tappezziere,perchè sono fatti in moquette lancia,i pannelli porta della terza serie sono molto complessi da costruire perchè hanno i rilievi che vanno ricostruiti in legno.se vuoi contattarmi 3355857901.
grazie mille stefano,
mi dispiace deluderti ma non sono svizzero. Vivo nel profondo sud precisamente a Gallipoli.
Ti contatterò per saperne di più su i pannelli delle portiere.
Al momento devo trovare il modo di revisionare l'avantreno. Che fatica!
Comunque i lavori vanno avanti.
mi dispiace deluderti ma non sono svizzero. Vivo nel profondo sud precisamente a Gallipoli.
Ti contatterò per saperne di più su i pannelli delle portiere.
Al momento devo trovare il modo di revisionare l'avantreno. Che fatica!
Comunque i lavori vanno avanti.
ciao,
anche la mia è un 59 con interni in ottime condizioni (con le foderine per proteggere il panno dei sedili che sono praticamente nuovi).
ho un paio di foto già fatte che posso mandarti via mail perche troppo grosse per essere allegati qua.
alla prima occasione che riprendo il restauro ti faccio foto anche di tappetini e una migliore del solo pannello.
fammi sapere se ti è ancora di aiuto!
ciao
ale
anche la mia è un 59 con interni in ottime condizioni (con le foderine per proteggere il panno dei sedili che sono praticamente nuovi).
ho un paio di foto già fatte che posso mandarti via mail perche troppo grosse per essere allegati qua.
alla prima occasione che riprendo il restauro ti faccio foto anche di tappetini e una migliore del solo pannello.
fammi sapere se ti è ancora di aiuto!
ciao
ale
grazie mille per la disponibilità.
la mia e-mail è: lucachirivi@gmail.com
aspetto impaziente le tue foto
la mia e-mail è: lucachirivi@gmail.com
aspetto impaziente le tue foto