pelle frau.

Mercatino
Gallery
s.t.f.

pelle frau.

Messaggio da leggere da s.t.f. »

vorrei qualche consiglio per conservare dei sedili in pelle frau.grazie a tutti anticipatamente. s. t. f.
s.t.f.

Re: pelle frau.

Messaggio da leggere da s.t.f. »

nessuno mi sà dire qual'cosa? s.t.f.
Stefano

Messaggio da leggere da Stefano »

puoi usare olio di mandorle dolci, lo compri in farmacia e lo usano le donne incinta. tratta la pelle lasciandola morbida e in odore.
----------------------------------------------------------------------------------------------------------
W la Thema [IMG]i34.tinypic.com/juk39t.gif[IMG]
lukas

Messaggio da leggere da lukas »

non ho capito il nesso tra le donne in cinta e la pelle frau...
Stefano

Messaggio da leggere da Stefano »

lo usano questo olio le donne durante la gravidanza per ammorbidire la pelle. lo si può usare sulla pelle FRAU dei sedili, e l'ammorbidisce notevolmente ....dopo svariate volte.
----------------------------------------------------------------------------------------------------------
W la Thema [IMG]i34.tinypic.com/juk39t.gif[IMG]
ernesto

Messaggio da leggere da ernesto »

Probabilmente quest'olio migliora l'elasticità della pelle della panza .
Ho capito bene ?
Io solitamente spalmo la Nivea , non prima di avere pulito per bene con un panno umido .
Mi parlano anche molto bene della crema " Meltonian", distesa con panno molto caldo ( apre i pori...).
Alf 16V

Messaggio da leggere da Alf 16V »

scusate , ma perche' non comprate i prodotti studiati appositamente per queste cose?????
arexon- ma fra.... sono marche molto buone
FFrank89

Messaggio da leggere da FFrank89 »

Io consiglio il grasso apposito per pelli, ha un odore fantastico e non ha l'inconveniente di lasciare il bianco della crema Nivea nelle cuciture.
ernesto

Messaggio da leggere da ernesto »

Ah, dimenticavo che Poltrona Frau ha un prodotto specifico per le sue pelli.
E' un latte molto liquido, che viene fornito in confezione da circa 200 ml con tanto di panno .
Per quanto riguarda la Nivea, se la applichi in stagione estiva, e la stendi bene, i residui si sciolgono e penetrano completamente nella pelle.
Merito del componente brevettato " Eucerit " , segreto da decenni !
Chiaro che non devi urare la vettura per almeno un giorno e mezzo , per non ungersi con tracce di crema...
Volendo vi sono anche declinazioni più fluide della Nivea, che ho disteso con l'ausilio di semplice pennello.
Rispondi

Torna a “Thema”