tasti climatizzazione

Mercatino
Gallery
LoStraniero

Re: tasti climatizzazione

Messaggio da leggere da LoStraniero »

Telaino ha scritto:
-------------------------------------------------------
> Il fatto che tu non senta differenze, per ora, non vuol dire niente perchè se la temperatura esterna
> è sotto 3 gradi (o forse 5, non ricordo esattamente) il compressore non attacca comunque.
> Se poi il circuito è stato ricaricato di recente allora è quasi impossibile avvertire la differenza.

Magara direbbero a Roma: speriamo sia proprio così... il compressore costicchia, non mi ci fate neppure pensare.
Lybra 1.8 LX - classe '99 - blu Nicole
131.000 Km - senza navigatore (con me dal 16/01/2010 e 120.000 Km)
Impianto a metano (sequenziale OMVL; variatore AEB510N; bombola 90 l)
mimmo bt328

Messaggio da leggere da mimmo bt328 »

ciao
Il fatto che tu non senta differenze, per ora, non vuol dire niente perchè se la temperatura esterna è sotto 3 gradi
si, sarebbe corretto se non fosse che LoStraniero è di Giovinazzo.
In questo momento a Bari c'è un bel sole e Giovinazzo non è che sia tanto lontana.
Come direbbero in FormulaUno:
I dati della telemetria ci indicano che: Bari-Japigia 12°, Bari-Carbonara 11°, Bari-Palese 12°, Bari-Torre-a-mare 11°, Bitritto 13°, Triggiano 12°, Terlizzi 11°, Giovinazzo non pervenuta ma presumibilmente si mantiene su valori simili.
LoStraniero

Messaggio da leggere da LoStraniero »

Come non pervenuta? Terlizzi e Triggiano sì e Giovinazzo no? Questo ostracismo meteorologico mi indigna!

Comunque la prova l'ho fatta ieri, con temperature intorno ai 3°, quindi lasciate che mi crogioli ancora per un po' nelle mie illusioni...
Lybra 1.8 LX - classe '99 - blu Nicole
131.000 Km - senza navigatore (con me dal 16/01/2010 e 120.000 Km)
Impianto a metano (sequenziale OMVL; variatore AEB510N; bombola 90 l)
Telaino

Messaggio da leggere da Telaino »

Comunque se il compressore attacca lo si sente anche a orecchio.
Metti in moto l'auto con lo sportello aperto e attacca il compressore... dovresti sentire in "clinck clinck".
Sempre però con temperature sopra i 3 gradi (o forse 5).

Codice: Seleziona tutto

[b][color=#1E90FF]Lybra 1.9 JTD 115CV SW - No Navi - Cruise - No EGR - 2003[/color][/b]
Rispondi

Torna a “Lybra”