Prime magagnette sulla mia Lybra
Prime magagnette sulla mia Lybra
Ritirata oggi , tutto sommato nessun problema grave....
Riscontro , peraltro già avvisato dal vecchio propietario, una leggera rumorosità della sospensione lato guida su fondi accidentati : il venditore mi ha fornito un tirante che credo sia quello che va dalla barra stabilizatrice all'ammortizzatore. proverò a cambiarlo.
C'è un pulsante rotto sui comandi al volante , (il primo in alto lato passeggero) e quelli del volume funzionano male : Lancia fornisce il set di pulsanti di ricambio ? a che prezzo ? ( si tratta di quelli lucidi illuminati )
Il finestrino lato passeggero scende regolarmente , ma quando si preme il pulsante per farlo risalire , sale solo un pezzetto poi si ferma ; lascio il pulsante e lo ripremo , fa un altro pezzetto e si ferma ; e così via fino alla fine .... Cosa può essere successo ? tutti gli altri finestrini vanno bene.
Non funziona la luce dii retromarcia , spero solo in una lampadina bruciata.
non funziona la regolazione dei fari dall'interno.
Non esce aria dalle bocchette centrali
Attendo Vs. consigli su cosa riparare in proprio (tu) e cosa affidare all'assistenza Lancia.... (td)
Riscontro , peraltro già avvisato dal vecchio propietario, una leggera rumorosità della sospensione lato guida su fondi accidentati : il venditore mi ha fornito un tirante che credo sia quello che va dalla barra stabilizatrice all'ammortizzatore. proverò a cambiarlo.
C'è un pulsante rotto sui comandi al volante , (il primo in alto lato passeggero) e quelli del volume funzionano male : Lancia fornisce il set di pulsanti di ricambio ? a che prezzo ? ( si tratta di quelli lucidi illuminati )
Il finestrino lato passeggero scende regolarmente , ma quando si preme il pulsante per farlo risalire , sale solo un pezzetto poi si ferma ; lascio il pulsante e lo ripremo , fa un altro pezzetto e si ferma ; e così via fino alla fine .... Cosa può essere successo ? tutti gli altri finestrini vanno bene.
Non funziona la luce dii retromarcia , spero solo in una lampadina bruciata.
non funziona la regolazione dei fari dall'interno.
Attendo Vs. consigli su cosa riparare in proprio (tu) e cosa affidare all'assistenza Lancia.... (td)
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Re: Prime magagnette sulla mia Lybra
Per quanto riguarda il problema del finestrino, cerca sul libretto di uso e manutenzione la procedura di riprogrammazione dei vetri elettrici. Operazione rapida e semplice.
Per il resto lascio la parola ai luminari del forum.
Un saluto.
Per il resto lascio la parola ai luminari del forum.
Un saluto.
Tino - ex Lybra 1.9 JTD SW attualmente Croma 1,9 - Pistoia -
-
ciao
questa è la più brutta - economicamente
questa è la più brutta - economicamente
Grazie Tino , domani mattina ho in programma una attenta lettura del libretto magico ed una serie di accurati controlli.
Sempre in attesa dei preziosi consigli deli amici Lybristi....
Sempre in attesa dei preziosi consigli deli amici Lybristi....
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

quanto l hai pagata?
ps: non andare in meccanici dell est europa :)o
ps: non andare in meccanici dell est europa :)o
Lancia Lybra 1800cc imm: anno 2001 - Bergamo (Italy)
appena posso ti invio il file di diasognistica ecc ecc della lybra, se cmq hai fretta di reperirlo prova a chiedere a TELAIO, altrimenti aspetta che te lo invio io...
Lancia Lybra 1800cc imm: anno 2001 - Bergamo (Italy)
Telaino ti hanno promosso a TELAIO heheheh:)-D
Sono ingrassato....
Codice: Seleziona tutto
[b][color=#1E90FF]Lybra 1.9 JTD 115CV SW - No Navi - Cruise - No EGR - 2003[/color][/b]
Codice: Seleziona tutto
[b][color=#1E90FF]Lybra 1.9 JTD 115CV SW - No Navi - Cruise - No EGR - 2003[/color][/b]
La cosa più preoccupante è la mancata uscita dell'aria dalle bocchette; per quanto riguarda il vetro, l'origine del difetto è una eccessiva resistenza al moto dello stesso, per cui entra in funzione il dispositivo antischiacciamento. Prova a lavare il vetro con acqua e sapone facendolo andare su e già. N.