Salve a tutti!
Mi capita alcune volte che non effettuando il completo giro della chiave nella messa in moto la musa si spenge causa errore umano!! quindi mio!
Quello che mi turba e che nel mettere in moto la musa (con il giro completo della chiave) per la seconda volta non ne vuole sapere ne alla 3 ne alla 4 di partire!
Quando si gira la chiave si sente il rumore della messa in moto per 3 - 4 secondi e poi si ferma.
Alcune volte per metterla in moto devo mettere a benzina con il bottone far girare la pompa poi rigirare la chiave di nuovo far girare la pompa e poi si mette in moto singhiozzando!!
Tutto a freddo!!!! Quando e calda non capita!!
Mentre stavo per metterla in moto e passato un signore e mi ha detto che sembra come si ingolfi!!
Puo andare in protezione qualcosa?
Avviamenmto Motore Musa Eco Chic
-
Francesco78
Re: Avviamenmto Motore Musa Eco Chic
Si pero se uno gira la chiave male per errore e la macchina non si mette in moto ( diciamo mezzo giro) alla 2 "botta" si deve mettere in moto senza problemi!
-
Francesco78
Il bottone quello di scambio da gpl a benzina.
Giro la chiave sento la pompa della benzina che entra in funzione e poi giro la chiave per la messa in moto.
Giro la chiave sento la pompa della benzina che entra in funzione e poi giro la chiave per la messa in moto.
-
flavioangelina
ciao cobra ,cè qualcosa che non quadra,e forse cè qualche difetto,sono andato a rileggermi il libretto,della musa a gpl e ce scritto ,che a motore freddo parte sempre a benzina,anche se il commutatore è su gpl,ed è segnalato anche dalla spia gialla,la quale dopo si spegne in automatico quando passa a gpl,nel tuo caso mi sembra di capire che non è cosi ,ma toglimi una curiosità,ma il libretto di istruzioni ce l'hai,perchè cè descritto tutto il comportamento dell'inpianto,e come fare,rispondi.
Si il libretto lo possiedo, ce scritto come detto da voi che la macchina parte a benzina poi passa a gpl, quello non lo metto in discussione.
In effetti nella messa in moto avviene proprio questo da te indicato prima benzina si sente quel rumore tic tic che sparisce dopo un po e poi si sente il motore a benzina poi passa a gpl dopo un po.
Qui mi sembra tutto ok!
Pero non rieco a capire perche la macchina non si mette in moto la seconda volta e devo aspettare!!
Dopo che la prima volta non si e avviata ! (sempre per errore umano)
La prossima volta faccio un viedo e lo metto su youtube e poi metto il link.
In effetti nella messa in moto avviene proprio questo da te indicato prima benzina si sente quel rumore tic tic che sparisce dopo un po e poi si sente il motore a benzina poi passa a gpl dopo un po.
Qui mi sembra tutto ok!
Pero non rieco a capire perche la macchina non si mette in moto la seconda volta e devo aspettare!!
Dopo che la prima volta non si e avviata ! (sempre per errore umano)
La prossima volta faccio un viedo e lo metto su youtube e poi metto il link.