Rottura parabrezza anteriore
Rottura parabrezza anteriore
Ciao ragazzi,
purtroppo, dopo appena 16 giorni dall'acquisto della macchina ho preso contro qualcosa mentre stavo camminando e mi si è rotto il vetro anteriore della mia nuova musa ecochic.
Quanto costa sostituirlo?
Me ne sono appena accorto, che sfortuna cavolo...
purtroppo, dopo appena 16 giorni dall'acquisto della macchina ho preso contro qualcosa mentre stavo camminando e mi si è rotto il vetro anteriore della mia nuova musa ecochic.
Quanto costa sostituirlo?
Me ne sono appena accorto, che sfortuna cavolo...
-
dieghino76
Re: Rottura parabrezza anteriore
se non hai la polizza cristalli, viene all'incirca 350-400 euro. Fatti mettere quello con la fascia azzurrata parasole.
Vedi l'entità della rottura, se è possibile ripararlo, perchè per le piccole lesioni si può. Gira tra i carrozzieri, perchè anche la sostituzione è abbastanza costosa. Di solito per queste cose io acquisto personalmente il ricambio da un negozio di accessori e poi lo porto dal carrozziere a cui pago solo la manodopera. In che zona abiti?
Beh io vivo a biella, ma sono di origini pugliesi, prov di bari, sai che i carglass non sono concorrenziali, fatti un giro tra i rivenditori vedrai che troverai un'enorme differenza di prezzo tra loro.
-
pietrobene
secondo me il parabrezza della musa è un pò debole (o soggetto a strane tensioni interne...): io ne ho rotti 2 nel giro di un mese!
sostituzione da carglass: il miglior prezzo sulla piazza fiorentina (non ricordo quanto ma circa 400 euro), i più rapidi, ottimo lavoro.
p.
sostituzione da carglass: il miglior prezzo sulla piazza fiorentina (non ricordo quanto ma circa 400 euro), i più rapidi, ottimo lavoro.
p.
Musa OLD 1.3 m.jet 90cv oro, bordeaux, interni crema/grigio, cruscotto testa di moro/crema - km 122.000
Panda 1.2 Natural Power azzurro metallizzato km 45.000
Panda Young 900 nera (un'auto geniale!) - km 170.000 (venduta)
beh ma se fosse così, ci sarebbero quasi gli estremi per un difetto di fabbrica!
-
pietrobene
beh...ormai è roba di un anno e mezzo fa.
Acqua passata, ma certi sospetti restano.....anche perchè in quasi 20 anni di patente non ho mai rotto un parabrezza prima e il fenomeno mi è parso molto strano !!!
saluti
p.
Acqua passata, ma certi sospetti restano.....anche perchè in quasi 20 anni di patente non ho mai rotto un parabrezza prima e il fenomeno mi è parso molto strano !!!
saluti
p.
Musa OLD 1.3 m.jet 90cv oro, bordeaux, interni crema/grigio, cruscotto testa di moro/crema - km 122.000
ma secondo voi, visto che l'ho acquistata da meno di un mese, rientra in qualche garanzia?