TEST con PC in officina
TEST con PC in officina
Ho fatto come mi avete detto, di fare il test in officina con il computer, per vedere cosa ha, ma l'officina, mi dice che il test e solo per i dispositivi elettrici, che non rileva altro. E possibile che non dice altro quel test? rileva solo problemi elettrici? cmq l appuntamento e per giovedi 4 febbraio 2010. sapete dirmi se e vero che fa solo test elettrici o anche qualche storico dell auto. insomma ditemi cosa dice o fa sto test. ciao
Lancia Lybra 1800cc imm: anno 2001 - Bergamo (Italy)
Re: TEST con PC in officina
Il test visualizza tutti gli errori che la centralina memorizza, siano essi temporali o permanenti... se un cuscinetto è sballato la centralina non lo rileva... se un iniettore è usurato e lavora male non viene rilevato, viene rilevato solo se rotto perchè non più funzionante... e così via.
In pratica la centralina può memorizzare tutte le cose su cui ci sono sensori per il rilevamento.
In pratica la centralina può memorizzare tutte le cose su cui ci sono sensori per il rilevamento.
Codice: Seleziona tutto
[b][color=#1E90FF]Lybra 1.9 JTD 115CV SW - No Navi - Cruise - No EGR - 2003[/color][/b]
grazie. ancora una volta mi siete stati d aiuto.
Domani 5 febbraio 2010, si parte. Si cerca di rientrare in italia, dalla romania con tappa a budapest.
qualcuno vuole qualcosa da budapest o romania?
Poi vi faro sapere il tutto, del viaggio e riparazione in bucarest,
Ragazzi ho molto bisogno di fortuna per arrivare a bergamo... sono 1800km, il meccanico lancia bucarest, mi ha consigliato di controllare l olio ogni 150 km
ecc...
insomma che Dio mi aiuti........ viaggio con due bimbi e la moglie.
byeeeeee
qualcuno vuole qualcosa da budapest o romania?
Poi vi faro sapere il tutto, del viaggio e riparazione in bucarest,
Ragazzi ho molto bisogno di fortuna per arrivare a bergamo... sono 1800km, il meccanico lancia bucarest, mi ha consigliato di controllare l olio ogni 150 km
ecc...
insomma che Dio mi aiuti........ viaggio con due bimbi e la moglie.
byeeeeee
Io vorrei un coppo del castello di Dracula.
[b][color=#1E90FF]Lybra 1.9 JTD 115CV SW - No Navi - Cruise - No EGR - 2003[/color][/b]
-
ciao
io vorrei Dracula
io vorrei Dracula

[OT] carina la firma mimmo!!!