Multimedializzare Lancia Lybra ICS + NAVI

Mercatino
Gallery
mrgio87

Multimedializzare Lancia Lybra ICS + NAVI

Messaggio da leggere da mrgio87 »

Buongiorno a tutti,
premetto che in questo forum c'è un po di confisione per quanto riguarda la multimedializzazione della Lybra.
In questa discussione cerchiamo di parlare solo ed esclusivamente della Lybra ICS + NAVI.
Partiamo dalle interfaccie ed elenco le varie possibilità (prese da una discussione di "topolinofruttoloso"):
1)acquistare un interfaccia dal sito bortesi.it al costo di 170 euro a cui va sommato il prezzo di un lettore dvd che può essere uno qualunque con uscita RCA (spinotti giallo, rosso, bianco) la maggior parte dei lettori alimentabili a 12v.
2) acquistare un interfaccia su ebay al costo di circa 100 euro a cui sommi la cifra del lettore dvd/divx che però deve necessariamente essere con uscita scart/rgb quindi riesci a trovare in commercio un solo modello compatibile il majestic dvx381usb con una cinquantina di euro te la cavi e hai la possibilità di connettere apparecchi usb(io ho messo un hdd 2,5 da 40 gb e ho messo una ventina di film e diverse discografie complete)
3) creare da te l'interfaccia audio/video seguendo la guida di jackonthenet versione 2(a mio parere la più chiara e completa) ma necessita un minimo di capacità di elettronica.L'interfaccia che si va a creare richiede esattamente lo stesso lettore utilizzato nel punto 2 in quanto si realizza con un cavo scart.
Adesso io vi chiedo come collegare un sintonizzatore TV? in tutti e tre i casi, ma più nello specifico nel 2°.
Grazie, Ciao
Lancia Lybra 1.9 jtd SW - ICS + NAVI
amos54

Re: Multimedializzare Lancia Lybra ICS + NAVI

Messaggio da leggere da amos54 »

Mi sembra che la confusione aumenti... la guida indicata n. 2 è, se no erro, per Lybra senza navi. Nella versione navi la guida da seguire e' quella di Giankymis o equipollenti (se ci sono...) saluti, A--
mimmo bt328

Messaggio da leggere da mimmo bt328 »

ciao
la vita mi ha insegnato che per avere buone risposte bisogna porre buone domande.
ste301277

Messaggio da leggere da ste301277 »

guarda che ti sbagli la guida ics navy è quella di franchino e giankymis per il sintonizzatore tv va bene uno qualunque da casa alimentato a 12 volt così non devi ridurre i volt per alimentarlo ti faccio un'esempio guarda a questo link

http://cgi.ebay.it/TELEVES-711701-ZAPPE ... 3844wt_973
victor1

Messaggio da leggere da victor1 »

ics tel navi codici di attivazione tt funzionante victor2010@live.it
kenfalco

Messaggio da leggere da kenfalco »

sera a tutti,premetto che mi sono appena iscritto al forum e avrei bisogno del vostro aiuto.Ho una lybra 2.4 del 2003 modello executive,quindi con tel,navi e via discorrendo.ho installato una retrocamera con un monitor supplementare ma è durato circa un mese.Qualcuno mi sa dire se posso usare il monitor dell'ics per installarci la retrocamera? se si potete anche consigliarmi come fare?vi ringrazio anticipatamente
ste301277

Messaggio da leggere da ste301277 »

Ciao devi anzitutto multimedializzare la leona seguendo la guida di franchino la trovi su clublybra.com poi acquisti un convertitore di segnale ne trovi parecchi e poi verifichi che la retrocamera in tuo possesso sia compatibile con l'ics
kenfalco

Messaggio da leggere da kenfalco »

Ciao e grazie del tuo aiuto.Ti terrò informato sul prosieguo.Buona serata.
Rispondi

Torna a “Lybra”