Ieri sera a 500 mt dal Kartodromo primo avviso, 4/5 bip bip e niente altro poi altri bip e compare la scritta STOP !!!::o
Ormai sono arrivato, spengo la PH, provo a riaccenderla e tutto è normale... sarà il solito messaggio fantasma di PH
penso io.
Arriva Vixmi chiedo lumi e lui... o sono i freni o il liquido di raffreddamento.... saranno le pastiglie dico io... sono parecchio
consumate e dovrei cambiarle.
Arrivano tutti e si procede alla gara, festeggiando la SCONFITTA di Frencis ci avviamo alle macchine e gli altri partono
verso il ristorante e io......... resto li con la scritta LIQUIDO DI RAFFREDDAMENTO INSUFFICENTE.:S
Ma come?? lo avevo appena controllato... é impossibile!!
Guardo in terra e vedo una bella macchia e quì cominciano le... litanie, apro il cofano eeeeeeeeee SORPRESA!!
Tra l' alternatore e il radiatore si era incastrato quell' oggetto, lo vedete nelle foto, che con le vibrazioni ha forato il radiatore.
EBBENE SI' E' UN REGALO DI QUEL PROFESSIONALISSIMO CARROZZIERE DI CUI VI HO GIA SCRITTO.:X
Chiamo VIXMI e lui mi risolve tutto con la solita cortesia e disponibilità .... sostituzione di PHEDRE.... per permettermi di
continuare la serata ( mentre lui andava a casa a curarsi ) e di tornare a Bergamo, questa mattina ha poi provveduto
alla sostituzione del radiatore e a mezzogiorno tutto era pronto....... GRAZIE VITO !!!!
Sono stato dal carrozziere a riconsegnargli l' attrezzo, non ha fatto una piega, mi ripagherà dei danni subiti e questo mi fa
piacere ma mi rammarica quanto ha detto al garzone ( 17 / 18 anni) QUESTI DANNI LI PAGHI TUTTI TU !!!!!
BA@@@@DO !!!!!!!!!!!!
gipi