..Eppur...

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
spikspan

..Eppur...

Messaggio da leggere da spikspan »

....Mi Piace!! (tu) :)
..E Si!! Ragazzi!
Questo forum mi piace! ed in modo particolare la gente che lo partecipa. :):)(tu)
Ed ieri sera per me e'stata l’ennesima conferma.(tu)(:P)
Mi sono divertito come un bambino ::o,indipendentemente dal risultato della gara ma che purtroppo per motivi fisici non ho potuto esprimere al meglio le mie potenzialità:X(td) , anzi costretto al ritiro,:X per la mia la spalla dolorante che per la scorrettezza di alcuni >:D:D<:X:D
Mi auguro, che, anche le nostre signore si siano divertite, e che trovino in questa compagnia un momento di relax e di divertimento. :)B):)o
Mi pare che anche i maschietti non siano mai monotematici e gli argomenti svisceratati non sono prettamente motoristici!! (tu)Praticamente si Rispecchia moltissimo lo stile del Forum Tutto In “OT” :D:D "Questo Piace A MAx" :D
Devo fare i complimenti ad Alessia che e stata nuovamente una protagonista della gara, Complimenti!! (tu)(tu)
Quello che non capisco!?? :S e’ perché?? controllando on Line i miei conti correnti bancari ho trovato dei bonifici in accredito provenienti dalla zona di Assago che portavano come Causale “Per La disfatta di Francis” mahh!!??? :S:S(:P):D
Che dire di altro!!??
Grazie e compimenti alle new entry (Portos e Lelledaniela) (tu):)
Un grazie agli organizzatori
Un grazie anche a tutti coloro che pur non partecipando ci hanno augurato con il loro post il “ buon divertimento”:) anche se questi post trasudavano un po d’invidia :D:D
Insomma Un Grande Grazie a Tutti !!!! (tu)
"illottatoredisugodalla spalla dolorante"
Immagine
Gianni Krk

Re: ..Eppur...

Messaggio da leggere da Gianni Krk »

Grande, mtico come sempre.
Avanti con la pizza prima di Pasqua.
Gianni
spikspan

Messaggio da leggere da spikspan »

Questa e' la seconda che mi tiri!! ...ho capito !ho capito! Ci stavo gia' lavorando, vediamo vediamo!!:)!
Immagine
micio

Messaggio da leggere da micio »

Mi associo in pieno al Mirco - Pensiero e vorrei ringraziare tutte le donne che ci hanno accompagnato , è anche grazie a loro che , in certe occasioni , possiamo far giocare i bambinoni che sono in noi . :D

E, dimenticavo , tutto preso dal mio terzo posto (tu) , un applauso ad Alessia , sia per lo scontro con Mirco sia per la bella gara , ancora una volta davanti al papà !

Micio
k.

Messaggio da leggere da k. »

Oibò....ti sei fottuto la spalla della forchetta o quella del coltello....in tutte e due i casi un handicap notevole...mi dimagrirai....assumerai forme grissinoidi....rasenterai la trasparenza:D

Ciao sugo's lottètor

kampes
cricri

Messaggio da leggere da cricri »

non ci penso proprio!!! riesco mangiare lo stesso!!:D
devo mantenere la forma ( la forma non si quale ):D
cricri

Messaggio da leggere da cricri »

non ho scritto io, ma e' stato il lottatoredisugo
Cristina
Francis MI

Messaggio da leggere da Francis MI »

Belli, siamo belli, immensamente belli.... (:P)
sara' quella faccia un po' cosi', quell'espressione un po' cosi', che abbiamo noi che abbiamo visto.... i Genovesi!
Francis MI

"Marrone Arcimboldo"
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”