A mè piace così.

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
Michele da Asolo

Re: A mè piace così.

Messaggio da leggere da Michele da Asolo »

Che dire..............grazie a tutti! ma a mè mi piace pensare,fare e poi vedere se i risultati sono come li immaginavo X(;)B)

ciao
Michele da Asolo
Ciao
Michele da Asolo
Lancia Phedra Emblema 2000 c.c. benz./GPL cambio automatico colore carrozzeria Beige Modigliani detta anche il "rocher" codice Lancia 748 Sigla MOC8 codice vernice carrozzeria KCP, Interni in Alcantara Blù TC614
[IMG]http://i45.tinypic.com/1fwhmq.jpg[/IMG]
marcello49

Messaggio da leggere da marcello49 »

I risultati te li faccio vedere tra qualche giorno, Led per luci di posizione e stop, led aranciaoni per freccie (con resistenza per il lampeggio), led sotto i fari anteriori in quanto sopra si vedrebbero e qualche malintenzionato li potrebbe staccare, e visto che mi si è lesionata la griglia anteriore forse anche griglia a nido d'ape della pilot.
Quando ho finito il lavoro posto tutto.
Un saluto
Insieme si cresce, da soli si comanda (ogni allusione è puramente casuale)
Francis MI

Messaggio da leggere da Francis MI »

Marcello sei mitico!
Francis MI

"Marrone Arcimboldo"
marcello49

Messaggio da leggere da marcello49 »

Sono in ritardo con il lavoro in quanto mia figlia finisce il tempo il 3 febbraio e ho paura a smontare l'auto.
Non si sa mai la smonti e ti arriva il 1^ nipote devo correre con qualche pezzo in meno.
Un saluto
Insieme si cresce, da soli si comanda (ogni allusione è puramente casuale)
Michele da Asolo

Messaggio da leggere da Michele da Asolo »

Ehi Marcello49, il/la primo/a nipote, dacci info, siamo tutti in attesa x esultare di gioia con voi!

ciao
Michele da Asolo
Ciao
Michele da Asolo
Lancia Phedra Emblema 2000 c.c. benz./GPL cambio automatico colore carrozzeria Beige Modigliani detta anche il "rocher" codice Lancia 748 Sigla MOC8 codice vernice carrozzeria KCP, Interni in Alcantara Blù TC614
[IMG]http://i45.tinypic.com/1fwhmq.jpg[/IMG]
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”