Finestrino anteriore passeggero e movimento specchio destro - fusibile unico ?

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
alberto MI

Finestrino anteriore passeggero e movimento specchio destro - fusibile unico ?

Messaggio da leggere da alberto MI »

Salve a tutti,
improvvisamente lo specchietto destro e il finestrino anteriore passeggero della mia 2200 JTD Emblema del 2003 hanno spesso di funzionare. :(
Il finestrino (fortunatamente ben chiuso) s rifiuta di scendere sia con entrambi i pulsanti sulle porte SX e DX.
Il retrovisore destro, debitamente ritrattosi questa mattina appena arrivato in ufficio, rifiuta di riaprirsi all'avviamento (come invece fa il sinistro).
Si tratta di un unico fusibile? (mamma Lancia ha opportunamente ritenuto di poter glissare sull'argomento nel manuale d'uso... @$£%&!)
Oppure, come dice il meccanico, è un connettore? Non vorrei contribuire a finanziargli il mutuo...

Vixmi, Antonio, help me !

Alberto MI
Marce SS

Re: Finestrino anteriore passeggero e movimento specchio destro - fusibile unico ?

Messaggio da leggere da Marce SS »

Prova a smuovere un po' il manicotto dove passano i cavi dalla scocca alla portiera destra aperta.
me lo aveva fatto un paio di anni fa e smuovendo il tutto ,ha ripreso a funzionare e non mi è più capitato
Phedra 170 Platino C.A.Grigio Juvarra

Marce SS
alberto MI

Re: Finestrino anteriore passeggero e movimento specchio destro - fusibile unico ?

E' un'idea, ora provo...
Dimenticavo: anche l'indicazione della temp. esterna (sul lato superiore del display LCD) è saltata: indica "--°C" come se il sensore non fosse alimentato.

mah...
alberto MI

Re: Finestrino anteriore passeggero e movimento specchio destro - fusibile unico ? (AUTO)RISOLTO

Bah... questa sera faccio per portare la macchina nel box e provare a maneggiare i cavi scocca-porta... e all'accensione lo specchio destro ritorna in vita, la temperatura indicata nel display è giusta, lo specchio passeggero obbedisce agli ordini.
Senza aver fatto niente, salvo scrivere qui e telefonare alla concessionaria. :S
Che sia ora di cambiare auto?
Comunque... qui (Seregno, Brianza) nevica.

buona serata

Alberto MI
Francis MI

Re: Finestrino anteriore passeggero e movimento specchio destro - fusibile unico ? (AUTO)RISOLTO

Messaggio da leggere da Francis MI »

Come minimo, ora da Seregno devi farti un pellegrinaggio Domenica sui kart....(:P)
Vedi post sul 5' MMM!
Francis MI

"Marrone Arcimboldo"
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”