Grazie Francis per il link.
Mai come in questo caso è appropriata l'esclamazione emiliana: "Ma va a'laora" ( ovvero: andate a lavorare).
Credo sia la discussione più inutile a cui abbia assistito.
Max, prova ad avvolgerci qualche chilometro di cavo elettrico: magari diventa un'ottima antenna per il digitale terrestre:P
Vince MO
Avete visto oggi "La Vita in Diretta?"
Re: Avete visto oggi "La Vita in Diretta?"
Buon proseguimento,
Vince MO
Vince MO
Finalmente ho visto il servizio .
Secondo me su un terreno privato uno ci impianta quel cavolo che gli pare , , al limite posso consigliare a Max di fare una sanatoria e pagare gli oneri urbanistici , tanto in pianta sarà + o - un metro quadro
Certa gente non ha proprio niente altro a cui pensare !
Mah, sono interdetto .
Forse preferivano una bella antenna ripetitore da qualche megawatt , cosi' il cellulare prendeva anche in galleria .......
Micio
Secondo me su un terreno privato uno ci impianta quel cavolo che gli pare , , al limite posso consigliare a Max di fare una sanatoria e pagare gli oneri urbanistici , tanto in pianta sarà + o - un metro quadro

Certa gente non ha proprio niente altro a cui pensare !
Mah, sono interdetto .
Forse preferivano una bella antenna ripetitore da qualche megawatt , cosi' il cellulare prendeva anche in galleria .......
Micio
-
Mah! La penso come il micio
Si potrebbe dire che tutto nasce da "u malu chiffari" cioè dalla gente che nulla ha da fare, e allora...!
Ma sarebbe troppo semplicistico. Sono sicuro che quella posizione, quell'altura, avrebbe fatto molto comodo a qualcuno per l'installazione di qualche antenna ripetitore e magari il tutto scaturisce da qualche autorizzazione non concessa.
h.p.
Si potrebbe dire che tutto nasce da "u malu chiffari" cioè dalla gente che nulla ha da fare, e allora...!
Ma sarebbe troppo semplicistico. Sono sicuro che quella posizione, quell'altura, avrebbe fatto molto comodo a qualcuno per l'installazione di qualche antenna ripetitore e magari il tutto scaturisce da qualche autorizzazione non concessa.
h.p.

Io di solito non mi faccio prendere da
discussioni religiose, questioni di coscienza personali
...ma max metti le luci(tu)
discussioni religiose, questioni di coscienza personali
...ma max metti le luci(tu)
[IMG]http://i57.tinypic.com/29zscbs.gif[/IMG]