Mercoledì 27 gennaio
Re: Mercoledì 27 gennaio
Buongiorno a tutti, Busto imbiancata (poco) e fredda.
E un buon giorno della memoria.
E un buon giorno della memoria.
By Raoul
[IMG]http://i43.tinypic.com/30w1l6v.jpg[/IMG]
Buongiorno a tutti .
Casa mia stamane è un frigorifero .
si è rotto il compressore del climatizzatore . Ba-l-bet-to an-che a scr-iv-ere- .
Chiamato l'assistenza e mi hanno detto che nel giro di qualche giorno un tecnico passerà a verificare il guasto , ordinerà il pezzo e lo rimonterà .
Verosimilmente il tempo stimato è di una decina di giorni !?!?!?!?tt?
Evvai di stufine elettriche .
Ciao a tutti
Micio
Casa mia stamane è un frigorifero .
si è rotto il compressore del climatizzatore . Ba-l-bet-to an-che a scr-iv-ere- .
Chiamato l'assistenza e mi hanno detto che nel giro di qualche giorno un tecnico passerà a verificare il guasto , ordinerà il pezzo e lo rimonterà .
Verosimilmente il tempo stimato è di una decina di giorni !?!?!?!?tt?
Evvai di stufine elettriche .
Ciao a tutti
Micio
Buongiorno,
Ho visitato Dachau (vicino Monaco) e Mauthausen in Austria, è stata un'esperienza veramente forte, consiglio a tutti di visitare almeno una volta nella vista questi luoghi che hanno portato tanto sofferenza al genere umano.
E' incredibile che dopo quanto accaduto la discriminazione razziale è un fenomeno molto diffuso.
Ho visitato Dachau (vicino Monaco) e Mauthausen in Austria, è stata un'esperienza veramente forte, consiglio a tutti di visitare almeno una volta nella vista questi luoghi che hanno portato tanto sofferenza al genere umano.
E' incredibile che dopo quanto accaduto la discriminazione razziale è un fenomeno molto diffuso.
-
Esiste ancora il "viaggio di istruzione" nelle scuole?
Se esiste ancora questa piacevole usanza bisognerebbe invitare tutti gli studenti di fine corso ad andare a visitare almeno una volta un campo di concentramento.
Qualche anno fa anch'io sono andato a Dachau, il primo campo di concentramento costruito dai nazisti. Solo visitando direttamente questi luoghi si può avere la reale percezione di quello che è stato l'olocausto. Nessun filmato o libro può trasferire sensazioni così forti.
Mai dimenticare!
Salute picciotti.
henryplotter
Se esiste ancora questa piacevole usanza bisognerebbe invitare tutti gli studenti di fine corso ad andare a visitare almeno una volta un campo di concentramento.
Qualche anno fa anch'io sono andato a Dachau, il primo campo di concentramento costruito dai nazisti. Solo visitando direttamente questi luoghi si può avere la reale percezione di quello che è stato l'olocausto. Nessun filmato o libro può trasferire sensazioni così forti.
Mai dimenticare!
Salute picciotti.
henryplotter
-
Buongiorno anche da Prato, confermo il meteo di Modena e Max sepolto dalla neve (stamattina c'erano anche le nuvole, non si vedeva neppure la croce, gli agnostici saranno soddisfatti...)
Oggi ricordiamo insieme....
Oggi ricordiamo insieme....
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
Purtroppo insieme a chi ricorda cè sempre chi dimentica .
Vedi "questioni" irrisolte .
mai visitato quei luoghi ma sentito racconti di ex internati .
Allucinante !
Vedi "questioni" irrisolte .
mai visitato quei luoghi ma sentito racconti di ex internati .
Allucinante !
-
Buon pomeriggio a tutta la piazza, confermo il meteo descritto da Andrea, aggiungo che ci stiamo avvicinando ai "giorni della merla" che il detto popolare asserisce essere i giorni più freddi dell'anno, speriamo bene...
Simone ancora disperso !!!!!
Confermo il pensiero di tanti, non dimentichiamo mai, anzi è giusto trasmettere anche alle nuove generazioni questi ricordi.
Franco
Simone ancora disperso !!!!!
Confermo il pensiero di tanti, non dimentichiamo mai, anzi è giusto trasmettere anche alle nuove generazioni questi ricordi.
Franco
buona serata e buona cena per chi può mangiare, son stato dal dentista e mi ha tolto due molari, quindi pappetta, sigggg....
Cek
Cek

Buona serata a tutti.
Aggiornamento riparazione Phedra:
Ha già cominciato a risostituire i pezzi meccanici riguardati la parte meccanica e ora almeno va dritta.
Entro la fine della settimana ( un po al giorno ) mi sistema tutte le varie bottarelle e graffi su tutta la PH
poi lunedì rivernicia il parauti anteriore e risostituisce il faro... con uno più decente.
Inoltre si accolla la franchigia sulla grandinata che ammonta a 500 €.
Più di così non sono riuscivo a spuntarla, mi restava solo il fargli causa e sinceramente non ne avevo voglia.
L' assicurazione è comunque stata avvisata del suo modo di lavorare e la pubblicità negativa che sto facendo
è martellante.
Sarà poco ma volevo chiudere velocemente una situazione che mi dava fastidio.
ciao
gipi
Aggiornamento riparazione Phedra:
Ha già cominciato a risostituire i pezzi meccanici riguardati la parte meccanica e ora almeno va dritta.
Entro la fine della settimana ( un po al giorno ) mi sistema tutte le varie bottarelle e graffi su tutta la PH
poi lunedì rivernicia il parauti anteriore e risostituisce il faro... con uno più decente.
Inoltre si accolla la franchigia sulla grandinata che ammonta a 500 €.
Più di così non sono riuscivo a spuntarla, mi restava solo il fargli causa e sinceramente non ne avevo voglia.
L' assicurazione è comunque stata avvisata del suo modo di lavorare e la pubblicità negativa che sto facendo
è martellante.
Sarà poco ma volevo chiudere velocemente una situazione che mi dava fastidio.
ciao
gipi
Te la rimette a nuovo e ti restituisce la franchigia ::o.
By Raoul