Come posso aggiustare il navigatore

Mercatino
Gallery
Andrea87

Come posso aggiustare il navigatore

Messaggio da leggere da Andrea87 »

Salve a tutti volevo chiedervi un consiglio. Come posso aggiustare il lettore cd del navigatore. Inserendo il cd non lo legge e lo schermo mi da errore di navigazione inoltre non espelle piu il cd. E' forse da pulire? qualcuno sa dirmi come si fa ? Grazie in anticipo.
Telaino

Re: Come posso aggiustare il navigatore

Messaggio da leggere da Telaino »

Tempo fa comprai su ebay la "soluzione definitiva" per il problema al lettore cartografico della Lybra.
Soldi buttati, mostrava soltanto come smontare il lettore.... niente di più facile, se inizi non puoi sbagliare, va tolta giusto qualche vite e poi con un cotton fiock imbevuti di alcool pulisci per benino la lente.
Con questo sistema ho risolto il problema al mio amico che ha una Lybra con navigatore dopo che aveva provato diversi cd per pulizia lenti senza risultati.

Provaci... è semplice.

Codice: Seleziona tutto

[b][color=#1E90FF]Lybra 1.9 JTD 115CV SW - No Navi - Cruise - No EGR - 2003[/color][/b]
Andrea87

SAlve, Grazie del consiglio, proverò senz' altro. Unica cosa che il laser senz altro è da pulire ma ho paura che sia necessario anche intervenire su qualche cinghia di espulsione del cd dal momento che non riesce piu ad uscire il cd. Hai qualche consiglio? Grazie
Telaino

Messaggio da leggere da Telaino »

Può essere che una lente che non veda il disco possa anche inibire l'espulsione dello stesso.
Al mio amico che non lo spingeva fuori, dopo la pulita alla lente, funziona tutto perfettamente!

Codice: Seleziona tutto

[b][color=#1E90FF]Lybra 1.9 JTD 115CV SW - No Navi - Cruise - No EGR - 2003[/color][/b]
Andrea87

Grazie mille gentilissimo proverò senz'altro a fare cosi. Poi farò sapere come è andata.
Grazie ancora telaino
Rispondi

Torna a “Lybra”