Consigli e pareri sul loudlink
Re: Consigli e pareri sul loudlink
La qualità del suono?
Per quanto rigurda il telefonino LG è il migliore, per una questione di impedenza di uscita audio, altri si sentono male, ma se vuoi la qualità della musica i CD audio nn li supera nessuno, gli Mp3 sono file compressi nn puoi pretendere troppo!!!! se ami ascoltare musica pulita tieniti caro caro il tuo caricatore.
Luigi
[size=large][/size][sub]Lybra SW 2.0 V5 155CV LX - Pelle Blu - Navi/Tel - Bose - 03/2001 [/sub]
[size=large][/size][sub]Lybra SW 2.0 V5 155CV LX - Pelle Blu - Navi/Tel - Bose - 03/2001 [/sub]
Grazie a tutti per le risposte, ma a me interesserebbe sapere da qualcuno che il loudlink già ce l'ha, se la qualita audio (alti, bassi, pulizia del suono), sono accettabili o meno.
Ancora grazie a tutti.
Ancora grazie a tutti.
-
mimmo bt328
ciao
considerato che hai il cd-changer Becker puoi usare l'ingresso audio del CD per collegargli qualsiasi fonte audio, dall'iPod ad DVD portatile etc.
Dietro all'ICS navi hai questi spinotti

da dietro lo spinotto blu (P20E) escono tre fili (audio sinistro, audio destro e negativo) ai quali puoi collegare qualsiasi fonte audio senza spendere cifre esorbitanti ma soltanto tagliando i fili e collegando lo spinotto da inserire nella fonte audio. Eventualmente potresti montare un deviatore a due vie in modo da mantenere attivo l'ingresso audio del caricatore cd alternativamente alla fonte aggiuntiva.
Ovviamente non è prevista alcuna forma di controllo da parte dell'ICS sulle funzioni del lettore MP3 e simili.
Buon divertimento.
considerato che hai il cd-changer Becker puoi usare l'ingresso audio del CD per collegargli qualsiasi fonte audio, dall'iPod ad DVD portatile etc.
Dietro all'ICS navi hai questi spinotti

da dietro lo spinotto blu (P20E) escono tre fili (audio sinistro, audio destro e negativo) ai quali puoi collegare qualsiasi fonte audio senza spendere cifre esorbitanti ma soltanto tagliando i fili e collegando lo spinotto da inserire nella fonte audio. Eventualmente potresti montare un deviatore a due vie in modo da mantenere attivo l'ingresso audio del caricatore cd alternativamente alla fonte aggiuntiva.
Ovviamente non è prevista alcuna forma di controllo da parte dell'ICS sulle funzioni del lettore MP3 e simili.
Buon divertimento.
Grazie del consiglio mimmo,
ma pare che smontare un ICS non sia una cosa molto semplice.
Almeno per me non credo sia una cosa fattibile e se la devo far fare ad un elettrauto vedi che la cifra che andrò a spendere, oltre naturalmente all IPOD, sarà simile.
O no?
ma pare che smontare un ICS non sia una cosa molto semplice.
Almeno per me non credo sia una cosa fattibile e se la devo far fare ad un elettrauto vedi che la cifra che andrò a spendere, oltre naturalmente all IPOD, sarà simile.
O no?
io l'ho montato da più di un anno e sono veramente soddisfatto sia per la qualità audio che per la funzionalità identica nella gestione al caricatore cd con il vantaggio che la musica non salta e posso rinnovare le compilation quando voglio : 6 cartelle x 90 fanno 540 brani .
ciao gian paolo
ciao gian paolo
-
mimmo bt328
ciao
pare che smontare un ICS non sia una cosa molto semplice.
tutto dipende dalle proprie capacità nell'armeggiare con un giravite e maneggiare una scatola pesante un paio di chili dalla quale staccare sette connettori.
pare che smontare un ICS non sia una cosa molto semplice.
tutto dipende dalle proprie capacità nell'armeggiare con un giravite e maneggiare una scatola pesante un paio di chili dalla quale staccare sette connettori.
Non vi complicate la vita vi basta questo cavetto, ripeto solo per chi vuole inserire un telefonino un iPod un PC quello che li pare solo su Lybra navi.

Ovvio che il caricatore CD Becker deve restare collegato con il su cavo originale tranne gli RCA per quelli più bravi possono inserire un commutatore a tre vie (L+R+massa) e lasciare almeno un cd nel caricatore

Ovvio che il caricatore CD Becker deve restare collegato con il su cavo originale tranne gli RCA per quelli più bravi possono inserire un commutatore a tre vie (L+R+massa) e lasciare almeno un cd nel caricatore
Luigi
scusate se esco un po' dal discorso,ho una lybra con ics e navi,e' normale che se spengo la radio dalla manopola quest'ultima si riaccende all'apertura della porta insieme a tutta la videata?grazie.
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
Non credo sia normale.
A me non lo ha mai fatto.
A me non lo ha mai fatto.