Aggiornamento Phedra

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
antonio-m85

Re: Aggiornamento Phedra

Messaggio da leggere da antonio-m85 »

Conosco conosco...io preferisco lido torretta per l'estate. Quindi se ti capita di vedere in giro per quelle zone una Lancia Phedra grigia sappi che sono io..non ce ne sono molte in giro! ;)

Ne approfitto per fare un'altra domanda...ma se l'aggiornamento lo facessi io? Ho trovato il CD sul eurovan2. Che mi consigli?

Grazie mille.
salvaroma

Messaggio da leggere da salvaroma »

infatti io l'aggiornamento l'ho fatto da me prorpio da eurovan
Salvaroma

Immagine
antonio-m85

Quello che volevo sentirmi dire! Grazie mille e....ci si becca al mare! (tu)
antonio-m85

Grazie mille!

A presto!
salvaroma

tieni sempre presente che, comunque, io ho il modello con le luci arancione
Salvaroma

Immagine
antonio-m85

Io ho quello verde...penso sia lo stesso. Alla fine è un CD da 80Mb...non dovrà fare un gran lavoro. Si parla di un quarto d'ora di installazione vero?
salvaroma

mah, guarda; mi pare che per i modelli a luce verde puoi aggiornare fino a un 5.etc..; quindi, non so se la procedura e quant'altro sono gli stessi. l'unica certezza te la può dare antonio mo. io fui costretto a fare l'aggiornamento quando ero a bxl perchè andai in concessionaria e mi guardarono straniti (e perciò optai per eurovan)
Salvaroma

Immagine
antonio-m85

Si si, lo so. L'ultima per me è una 5.5. Penso sia la stessa procedura...attendo notizie da Antonio Mo. Anche perchè qui al Fiat Center a Napoli accettano le auto solo la mattina e per ora non posso proprio lasciare il lavoro per aggiornare la Phedra...
salvaroma

come già ti hanno detto, lascia perdere le officine fiat/lancia (se puoi)
Salvaroma

Immagine
pinocchio

Messaggio da leggere da pinocchio »

Ciao Antonio. Tutto, come sopra, volevo solo farti partecipe di quanto mi è capitato allo stesso Fiat Center di Napoli. Appena ritirata la mia Phedra usata, devo scendere a Napoli urgentemente, e caso ha voluto che mio figlio provasse i tettucci apribili e gli stessi, l'ultimo per esattezza, restasse aperto. Viaggio di andata + peregrinaggio da amici meccanici con sacchetto a chiusura. Arrivo al Fiat Center di Volla, e dopo aver pregato ed aspettato x mezzo'ora, in 5 minuti, guardano e rinunciano dicendo "ci sarebbe da smontare mezza macchina x richiuderlo".Vado al piu' grande Center, e stessa prassi, un capofficina, mi regala mezz'ora ma purtroppo nulla da fare. A Modena, un carrozziere prima, meccanicamente ed AntonioMo dopo, elettronicamente, risolvono il problema in pochi minuti e senza smontare mezza macchina.Il problema mi si è ripresentato, ed ora,meccanicamente, lo risolvo io con un attrezzino che ho fatto realizzare.....sono pinocchio, non geppetto, e di attrezzi e meccanica ne so davvero poco, ma di sicuro, i "meccanici"veri, al Center, ne hanno saputo ancor meno!!Aribenvenuto...
CIAO PINO........cchio
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”