Cerco modanature parauti posteriori per Fulvia Zagato

Fulvia
zagato

Cerco modanature parauti posteriori per Fulvia Zagato

Messaggio da leggere da zagato »

Cerco le modanature per i paraurti posteriori della Fulvia Sport Zagato 2^ serie. Per spiegarmi meglio cerco le chiusure (sono due, una per lato) in plastica che raccordano la lama del paraurti con il respingente in gomma sulla parte del paraurti che da sulle fiancate laterali.
Grazie a tutti e particolarmente a chi potrà aiutarmi.
Peppe
Zagato
zagato

Re: Cerco modanature parauti posteriori per Fulvia Zagato

E' possibile che nessuno possa aiutarmi.....:(
Zagato
giovanni sportZ 1600 1202

Messaggio da leggere da giovanni sportZ 1600 1202 »

prova a sentire cicognani , elvezio esposito, flamigni, son quelli che si occupano di quel materiale ...
giovanni sportZ 1600
zagato

Ciao Giovanni, ho visto i siti sia di Elvezio che di Cicognani ma di Flamigni no, e comunque non risulta nulla proverò a teleforare.
Grazie per il tuo interessamento!!!!!!!
A proposito questi particolari, a tuo giudizio sono uguali a quelli anteriori?
Ciao
Giuseppe
Zagato
camillo-gesualdo

Messaggio da leggere da camillo-gesualdo »

Sono uguali a quelli anteriori.Io ebbi lo stesso problema diversi anni addietro ma fui fortunato perchè ad una mostra scambio trovai i due paraurti posteriori completi che mi affrettai a comprare pur di sistemare quelli sulla mia auto.Comunque ad un raduno fatto lo scorso anno in Calabria,notai una FSZ con i pezzi perfettamente riprodotti in metallo e verniciati in nero, da un vecchio lattoniere.Prova a vedere dalle tue parti ,con a campione quelli anteriori, se riesci a sopperire alla mancanza;l'importanza è mai abbattersi.Ciao
zagato

Grazie per il consiglio!!!! Magari vedrò anch'io di poterli riprodurre sempre che non riesca a trovarli prima.
Ancora grazie.
Giuseppe
Zagato
zagato

Ho scoperto, parlando con un esperto nonchè vecchio magazziniere Lancia di Palermo, che i particolari che cerco sono rispettivamente uguali per lato. E cioè l'anteriore dx è uguale al posteriore dx, l'anteriore sx e uguale al posteriore sx.
Ora, visto che gli anteriori li ho perchè sono montati sul paraurti anteriore, il mio problema è dove fare riprodurre o prototipare questi particolari di plastica e preferibilmente quì in Sicilia?
Attendo vostri consigli.....
Un saluto a tutti
Zagato
Rispondi

Torna a “Fulvia : il Mercatino”