Vacanze in Sardegna? Camping provincia Cagliari?
Re: Vacanze in Sardegna? Camping provincia Cagliari?
Sarei orientato sud est, zona Villasimius.
Ciao
Marco TO
Ciao
Marco TO
Re: Per Supermario
Grazie!
Stasera a casa mi metto a caccia sul web.
Ti ringrazio molto.
MArco TO
Stasera a casa mi metto a caccia sul web.
Ti ringrazio molto.
MArco TO
-
Re: Per Supermario
Prego, erroneamente avevo scritto EST ma intendevo OVEST. La costa ad Ovest, da Pula all' isola di S.Pietro è veramente molto bella 

-
A Pula ci sono diverse strutture, alberghi ed agriturismo a vari prezzi, così come a Chia.
Ciao
SuperMario
Ciao
SuperMario
ciao a tuttti sono wiski, io quest'anno per cambiare " dopo tre anni di Isola d'Elba", ho gia prenotato il traghetto per il 09 giugno e ritorno il 26 giugno, direzione Sardegna.
Non sono ancora riuscito a vedere qualche campeggio dove poter piantare la tenda. Se c'è qualcuno che mi puo aiutare mi può contattare o mandare un mp- accetto tutti i consigli, visto che non conosco le zone a parte Villasimius che posso dire che nel 1990 era un o spettacolo. ciao a tuttoi e grazie
Non sono ancora riuscito a vedere qualche campeggio dove poter piantare la tenda. Se c'è qualcuno che mi puo aiutare mi può contattare o mandare un mp- accetto tutti i consigli, visto che non conosco le zone a parte Villasimius che posso dire che nel 1990 era un o spettacolo. ciao a tuttoi e grazie
-
Ciao, ti posso consigliare , se non sei mai stato nella zona di Villasimius sudest Sardegna, il camping Spiaggi del riso.
Fai un tentativo li per bongalow o piazzuola.
Buona fortuna.
Fai un tentativo li per bongalow o piazzuola.
Buona fortuna.
Re: per Massimovirdis
Grazie Massimo.
hai posta.
hai posta.