RADUNO 2010 PRIMA IDEA:)
-
Re: RADUNO 2010 PRIMA IDEA:)
Si', ma loro non devono mica studiare...
e poi basta che non rimandino nessuno. TUTTI BOCCIATI, cosi' la prima di settmbre e' libera.
Pensa che invece magari c'e Roma-Inter (se rimanete in A.... (:P))
e poi basta che non rimandino nessuno. TUTTI BOCCIATI, cosi' la prima di settmbre e' libera.
Pensa che invece magari c'e Roma-Inter (se rimanete in A.... (:P))
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
ottima proposta, per me si può fare e cumunque va bene tutto, per il momento
Cek
Cek

Francis MI Scritto:
-------------------------------------------------------
> Si', ma loro non devono mica studiare...
> e poi basta che non rimandino nessuno. TUTTI
> BOCCIATI, cosi' la prima di settmbre e' libera.
>
> Pensa che invece magari c'e Roma-Inter (se
> rimanete in A.... (:P))
noi stasera abbiamo fatto il nostro (e voi a torino avete perso); occhio al milan, piuttosto..
-------------------------------------------------------
> Si', ma loro non devono mica studiare...
> e poi basta che non rimandino nessuno. TUTTI
> BOCCIATI, cosi' la prima di settmbre e' libera.
>
> Pensa che invece magari c'e Roma-Inter (se
> rimanete in A.... (:P))
noi stasera abbiamo fatto il nostro (e voi a torino avete perso); occhio al milan, piuttosto..
Salvaroma

A me va bene , speravo di cogliere l'occasione x rivedere Firenze o Roma ma mi toccherà rivedere Assago ....
Ciao
Micio
Ciao
Micio
-
Ciao Vito,
io ci sarò (sempre che non riperdo la memoria), quindi per me può andar bene....
L'unica cosa che però io proverei a cambiare è proprio la data, perchè sì negli ultimi 2 anni lo abbiamo fatto proprio la prima settimana di Settembre ed alcuni sono ancora in vacanza, quindi perchè non farla verso metà Giugno che le scuole sono appena finite e la maggior parte di noi non è ancora in vacanza?
Poi per me può andar bene qualsiasi data perchè riesco ad organizzarmi di conseguenza.
Saluti Antonio Mo
io ci sarò (sempre che non riperdo la memoria), quindi per me può andar bene....
L'unica cosa che però io proverei a cambiare è proprio la data, perchè sì negli ultimi 2 anni lo abbiamo fatto proprio la prima settimana di Settembre ed alcuni sono ancora in vacanza, quindi perchè non farla verso metà Giugno che le scuole sono appena finite e la maggior parte di noi non è ancora in vacanza?
Poi per me può andar bene qualsiasi data perchè riesco ad organizzarmi di conseguenza.
Saluti Antonio Mo
Ciao Vito.
Bell'idea. Per noi andrebbe bene la prima di settembre, non giugno.
Carlo
Bell'idea. Per noi andrebbe bene la prima di settembre, non giugno.
Carlo
Carlo170[++]hp
mi piacerebbe esserci.... io ci sto!!!!
Nunzio Palermo
Nunzio Palermo
-
Approvo l'iniziativa e confermo la mia disponibilità, relativamente alle date non ho particolari problemi, al momento, come tutti sapete con i bimbi è necessaria una programmazzione più breve.
Lancio una piccola richiesta, ho una famiglia abituata male, ci piace portarci dietro la casa, se nelle vicinanze del luogo scelto per il Phedraraduno ci fosse un campeggio, per noi sarebbe il massimo.
Franco
Lancio una piccola richiesta, ho una famiglia abituata male, ci piace portarci dietro la casa, se nelle vicinanze del luogo scelto per il Phedraraduno ci fosse un campeggio, per noi sarebbe il massimo.
Franco
-
Franco Firenze Scritto:
> se nelle vicinanze del luogo scelto per il
> Phedraraduno ci fosse un campeggio, per noi
> sarebbe il massimo.
>
Questo non e' lontano, ma non so come sia. Magari vado a farci una salto, anche se e' meglio aspettare almeno la primavera.
Al massimo, c'e' il cortile di Vixmi...
[size=x-large]Camping Milano[/size]
> se nelle vicinanze del luogo scelto per il
> Phedraraduno ci fosse un campeggio, per noi
> sarebbe il massimo.
>
Questo non e' lontano, ma non so come sia. Magari vado a farci una salto, anche se e' meglio aspettare almeno la primavera.
Al massimo, c'e' il cortile di Vixmi...
[size=x-large]Camping Milano[/size]
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
-
Grazie Francis, a prima vista sembra ok, un quatro stelle con molti servizi, se non è troppo lontano dal resto della compagnia direi che si può fare.
Altri campeggiatori nel Forum ? chi si aggrega ?
Franco
Altri campeggiatori nel Forum ? chi si aggrega ?
Franco