cerchi in lega da 15 gamma coupè
-
salve a tutti sono franco e dgt da Roma. Sono possessore di alcune auto d'epoca tra queste una gamma coupè 2500 prima serie azzurro metallizz.,propio oggi ho trovato i cerchi da 15 della seconda serie in buone condizioni,ma senza le borchiette coprimozzo! Vorrei sapere se sono compatibili con quelle della thema prima serie,o se qualcuno di voi le ha come ricambio! grazie a tutti e a presto.
Re: cerchi in lega da 15 gamma coupè
No quelle della thema non vanno bene , neanche quelle dei cerchi da 14 che sembrano uguali vanno bene perche l'anello interno è piu profondo e non si innestano bene , dopo tre serie comprate a prezzi non di svendita , ho usato il supporto degli originali e gli ho attacato il logo che avevo tolto dai nuovi , comunque prova a rivolgerti a Cavalitto . Mara , specificando bene che ti servono per i cerchi da 15 .
Saluti Alfredo
Saluti Alfredo
-
BORCHIETTE COPRIMOZZO CERCHI GAMMA DA 15
E SE PROVO A METTERCI QUELLE DEI CERCHI DA 15 THEMA TERZA SERIE? MA IL MARCHIO HA UN DISEGNO DIVERSO? SALUTI
Re: BORCHIETTE COPRIMOZZO CERCHI GAMMA DA 15
il marchio direi che è lo stesso ma l'incastro è differente, cioè non entrano per colpa di un bordo-aggancio Thema-Delta che internamente è piu profondo.
Se uno si mette con molta pazienza e un cutter puo farcela ad adattarli togliendo la plastica interna in eccedenza: rimane poi il problema su come fissarli e qua forse un buon bostik puo andare, cmq se Cavallitto li ha giusti x Gamma direi che è meglio.
Se uno si mette con molta pazienza e un cutter puo farcela ad adattarli togliendo la plastica interna in eccedenza: rimane poi il problema su come fissarli e qua forse un buon bostik puo andare, cmq se Cavallitto li ha giusti x Gamma direi che è meglio.
-
GRAZIE DEL CONSIGLIO HFIL, ADESSO PROVO DA CAVALLITTO NEL CASO MI CHIEDA CIFRE SPROPOSITATE CHIEDO AD MIO AMICO CHE HA I CERCHI UGUALI ALLA GAMMA 2 SERIE,MA PER LE THEMA O CROMA BLINDATE CHE PURTROPPO NON SI ADATTANO AL MOZZO GAMMA....... PECCATO!!! VI FARO' SAPERE SALUTI
-
Io però se avessi una rara 2500 prima serie le lascerei i suoi cerchi da 14", magari meno moderni ma assolutamente piu' seventies nello stile e quindi molto piu' appropriati ad interni e mascherina anteriore dei modelli prima serie.
Attento poi che le prime serie non sarebbero omologate per i 15 ...
Attento poi che le prime serie non sarebbero omologate per i 15 ...
Sono pienamente d'accordo con Pierluigi. Volevo fare la stessa cosa per la mia 2000 prima serie, iniziando anche ad informarmi per avere una autorizzazione a montare i cerchi da 15 alla Motorizzazione. Poi quando mi dissero che mi avrebbero comunque sostituito la carta di circolazione, allora ho demorso e ne sono contento.
Ciao
Filiberto.
Ciao
Filiberto.
-
COMUNQUE SE IL LIBRETTO NON PORTA SCRITTO NIENTE RIGUARDO LA MISURA DEI PNEUMATICI PUO MONTARE TRANQUILLAMENTE ANCHE I CERCHI DA 15 SULLA PRIMA SERIE,TE LO DICO PERCHE' LO SCORSO 31 DICEMBRE HO FATTO LA REVISIONE ALLA MOTORIZZAZIONE CIVILE ALLA MIA GIULIA E MONTAVO (COME TUTTI) PNEUMATICI 185/70/14,INVECE DEI 165/7014,L'INGEGNERE NON HA FATTO ALTRO CHE LEGGERE LA MISURA E ANNOTARLA SULLA CARTA DI CIRCOLAZIONE DOVE PRIMA NON VI ERA ANNOTATO NIENTE RIGUARDO LA MISURA DEI PNEUMATICI.
te lp ha tranquillamente scritto direttamente sul classico vecchio libretto a pagine? davvero interessante, quasi quasi la prossima revisione della Fulvia anziche farla d dal solito centro convenzionato vado in motorizzazione con le gomme che ho montato (teoricamente sbagliate)
PS, massimo rispetto all'originalita dei cerchi da 14 su prima serie... ma la bellezza dei cerchi da 15 sulla Gamma è ancora oggi con pochi eguali.
io stesso quando avevo una 1s ho cercato ovunque quei cerchi 2s.. (e la mascherina) x montarli
PS, massimo rispetto all'originalita dei cerchi da 14 su prima serie... ma la bellezza dei cerchi da 15 sulla Gamma è ancora oggi con pochi eguali.
io stesso quando avevo una 1s ho cercato ovunque quei cerchi 2s.. (e la mascherina) x montarli
-
SONO D'ACCORDO CON TE HFil , INFATTI ANCHE IO RISPETTO L'ORIGINALITA' , MA I CERCHI DELLA SECONDA SERIE LI HO PRESI NON SOLO PER POTERLI MONTARE SULLA GAMMA,MA PERCHE' AVREI INTENZIONE DI FARE UNA THEMA 1 SERIE PROPIO COME QUELLE MINISTERIALI, IN QUANTO IO AFFITTO AUTO PER IL CINEMA.LA MIA GAMMA E STATA USATA PER LE SCENE DEL " GENERALE DALLA CHIESA" CIRCA TRE ANNI FA'.