PULSANTI SOTTO I PEDALI??
PULSANTI SOTTO I PEDALI??
ciao ragazzi...
qualcuno mi ha detto di controllare i pulsanti sotto i pedali del freno e frizione....
cosa intendiamo per pulsanti sotto i pedali???come sono fatti?ma si possono disattivare in qualche modo????e a cosa servirebbero???ma si trovano proprio sotto i pedali del freno e frizione o magari si trovano da qualche altra parte li vicino??
vi ringrazio.
qualcuno mi ha detto di controllare i pulsanti sotto i pedali del freno e frizione....
cosa intendiamo per pulsanti sotto i pedali???come sono fatti?ma si possono disattivare in qualche modo????e a cosa servirebbero???ma si trovano proprio sotto i pedali del freno e frizione o magari si trovano da qualche altra parte li vicino??
vi ringrazio.
-
Re: PULSANTI SOTTO I PEDALI??
credo intendano dei pulsantini che disattivano il cruise control.
io non ho mai guardato sotto i pedali, ma credo che siano visibili
ciao
io non ho mai guardato sotto i pedali, ma credo che siano visibili
ciao
[IMG]http://i57.tinypic.com/9ir6yx.jpg[/IMG]
Non sono sotto i pedali, ma sopra, vicini allo snodo dei pedali. Sono dei classici interruttorini che servono, come ha detto Luca, a disattivare il cruise. Anche a me è successo, tempo fa, che l'interruttore della frizione, guasto, inibiva il cruise. Costano intorno ai 10 euro ciascuno.
scusate!come faccio a vedere se la mia lybra ha il cruise control?
lancia lybra 19jtd s.w.110-130 c.v. no navi.
-
ciao
come faccio a vedere se la mia lybra ha il cruise control?
hai il 1.9jtd, giusto? Puoi montare la leva del cruise control.
come faccio a vedere se la mia lybra ha il cruise control?
hai il 1.9jtd, giusto? Puoi montare la leva del cruise control.
Perdonami che significa la leva?da dove lo capisco se ha il cruise ?dall'ics o da qualche altro posto?
Le Lybra 2.0 benzina, 1.9 e 2.4 jtd sono predisposte per il cruise control.
Nella tua al momento non c'è ma acquistando la leva cruise control (fatta quasi come quella delle frecce o del tregi) e installandola puoi usufruire di tale funzione.
Ricordo che puoi montare anche quella dell'Alfa 156 senza modifica alcuna oppure quella della 147 modificando la spina.
Nella tua al momento non c'è ma acquistando la leva cruise control (fatta quasi come quella delle frecce o del tregi) e installandola puoi usufruire di tale funzione.
Ricordo che puoi montare anche quella dell'Alfa 156 senza modifica alcuna oppure quella della 147 modificando la spina.
Codice: Seleziona tutto
[b][color=#1E90FF]Lybra 1.9 JTD 115CV SW - No Navi - Cruise - No EGR - 2003[/color][/b]
Grazie Telaino!sei stato molto chiaro!ho capito!ora mi informo meglio con un mio amico meccanico!ciao