Sono stato MOLTO FORTUNATO (lungo)
Re: Sono stato MOLTO FORTUNATO (lungo)
Ciao Antonio,
mi dispiace per l'accaduto... l'importante che sia ora sia tutto ok.
Comunque ad un mio collega è successo quaclosa di molto simile... giocando a calcio gli è arrivata una stra-ginocchiata al setto nasale... Forse ha perso i sensi o forse no... ma anche lui riferiva di un vuoto di alcune ore sebbene (in quelle stesse ore) non avesse perso coscienza.
A parte un naso da "trattare" e l'osservazione di un tot-di-ore in ospedale anche per lui tutto si è "risolto così"...
Stacci bene.
CODA
PS
(Max sei troppo avanti!)
mi dispiace per l'accaduto... l'importante che sia ora sia tutto ok.
Comunque ad un mio collega è successo quaclosa di molto simile... giocando a calcio gli è arrivata una stra-ginocchiata al setto nasale... Forse ha perso i sensi o forse no... ma anche lui riferiva di un vuoto di alcune ore sebbene (in quelle stesse ore) non avesse perso coscienza.
A parte un naso da "trattare" e l'osservazione di un tot-di-ore in ospedale anche per lui tutto si è "risolto così"...
Stacci bene.
CODA
PS
(Max sei troppo avanti!)
CodaUD, l'incostante.
-
Ciao Antonio,
Kristina che di teste ne capisce,
dice che devi andare SUBITO a fare una Risonanza Magretica e/o una Tac.
Solo cosi puoi stare tranquillo. La radiografia serve a poco o niente nel tuo caso.
Dice che con la perdita di memoria, anche temporanea, non si scherza.
Gianni
Kristina che di teste ne capisce,
dice che devi andare SUBITO a fare una Risonanza Magretica e/o una Tac.
Solo cosi puoi stare tranquillo. La radiografia serve a poco o niente nel tuo caso.
Dice che con la perdita di memoria, anche temporanea, non si scherza.
Gianni
Auguri Antonio, meno male che è finita bene certo che una tac per sicurezza al tuo posto la farei.
giacomovr
giacomovr
Giacomovr
bravo gianni, il senso del mio messaggio era proprio questo
Salvaroma

non e' che per caso ti sei dimenticato come si aggiustano le Phedra!!!:D
Se non sbaglio domani Cek viene da te per qualche lavoretto!! mahhh chissà!!!:S8-):D
Gurada che Cek non Ha una panda!!! attento Cek :
D
povero Cek!!!!!... in che mani si sta gettando!!!:S:D
Se non sbaglio domani Cek viene da te per qualche lavoretto!! mahhh chissà!!!:S8-):D
Gurada che Cek non Ha una panda!!! attento Cek :
povero Cek!!!!!... in che mani si sta gettando!!!:S:D

Caspita che botta devi aver preso! Ma neanche un bernoccolo? Niente?
Tutto è bene ciò che finisce bene!
Tutto è bene ciò che finisce bene!
-
Antonioooo, ma cosa mi combini8-) in parte tranquillizzato dall'epilogo, non posso dimenticare quello che ti è accaduto:S
Voglio sperare he ti abbiano fatto tutti i controlli opportuni, il suggerimento di altri amici per una Tac o risonanza magnetica è però sensata, magari a distanza di qualche giorno proprio per valutare che il "body computer"... sia tutto a posto insomma non farci preoccupare.
Mi hanno già rubato le battute, scontate ma pertinenti sul fatto che ci sia il rischio che tu abbia dimenticato come sia fatta una...Phedra e ciò getta tutti noi nello sconforto...
Infine, come ti dissi, conosco i luoghi dove sei andato a sciare, ci sono stato negli ultimi due anni d' agosto...dove eri di preciso sull'altipiano?
Forse non lo sapevi ma abbiamo Cristian 1969 che abita in zona...la prossima volta, segnatelo non si sa mai...
un abbraccione
andrea firenze
Voglio sperare he ti abbiano fatto tutti i controlli opportuni, il suggerimento di altri amici per una Tac o risonanza magnetica è però sensata, magari a distanza di qualche giorno proprio per valutare che il "body computer"... sia tutto a posto insomma non farci preoccupare.
Mi hanno già rubato le battute, scontate ma pertinenti sul fatto che ci sia il rischio che tu abbia dimenticato come sia fatta una...Phedra e ciò getta tutti noi nello sconforto...
Infine, come ti dissi, conosco i luoghi dove sei andato a sciare, ci sono stato negli ultimi due anni d' agosto...dove eri di preciso sull'altipiano?
Forse non lo sapevi ma abbiamo Cristian 1969 che abita in zona...la prossima volta, segnatelo non si sa mai...
un abbraccione
andrea firenze

-
Mi hanno gisa' rubato tutte le battute, di farti la predica perche' non metti il csco non mi va (io lo metto solo da qualche anno, prima ne ho fatto a meno e le conseguenze... le potete vedere tutti! (:P)
Quindi ti faccio tutti i miei complimenti per l'immediata ripresa e per i 92,72!
Quindi ti faccio tutti i miei complimenti per l'immediata ripresa e per i 92,72!
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
mi dispiace tanto antonio!
miraccomando però, ora che sei ok, tieniti d'occhio e non sconfortarti mai(tu)
stammi bene e non farci più di questi scherzetti(:P)
Kody Jr.
miraccomando però, ora che sei ok, tieniti d'occhio e non sconfortarti mai(tu)
stammi bene e non farci più di questi scherzetti(:P)
Kody Jr.
Per fortuna che....." l'erba matta non muore mai...."!!! scherzi a parte, sono contento che tutto sia finito bene....
Riguardati!!!!
Riguardati!!!!