Novità nel sito Club Lybra
Novità nel sito Club Lybra
Ragazzi buon giorno. E' ormai da circa 3 mesi che il sito Club Lybra è rinato, grazie all'aiuto e alla collaborazione di tutti coloro che, grazie ad una donazione, hanno permesso l'acquisto del nuovo dominio. Un sito, che deve maturare nel tempo, deve però avere un aiuto, anche economico, per potere andare avanti. Impiega del tempo per il suo aggiornamento, per il controllo gionaliero di tutte l'email e di tutto ciò che possa riguardare la pubblicazione o meno di nuovi articoli. Non vi nascondo che una piccola delusione la vivo in merito, in quando il sito ha ormai raggiunto le oltre 2000 visite, abbiamo raggiundo oltre 400 utenti iscritti, ma vi garantisco che oltre alle prime donazioni fatte da chi ci ha permesso realmente di realizzare il progetto, non è arrivata nessun'altra donazione. Non di meno, voglio cercare di incentivare tutti coloro che ne hanno la voglia e il piacere di contribuire al progetto, con un omaggio che spero possa essere gradito, e per questo ho deciso di omaggiare tutti coloro che effettueranno una donazione di almeno 12 euro, inviando loro un bellissimo trasmettitore FM, da collegare nella presa dell'accendisigari, per la riproduzione di MP3 tramite il nostro mitico ICS di cui la Leona è fornito.
Naturalmente apro questa discussione per avere le vostre impressioni e per accettare i vostri consigli o eventuali dissenzi sulla realizzazione di questo progetto.
In attesa di vostri chiarimenti, porgo distintissimi saluti a tutti. -------Marco Cacciatore--------
[center][size=large]Cliccate quì per accedere alla promozione[/size][/center]
Naturalmente apro questa discussione per avere le vostre impressioni e per accettare i vostri consigli o eventuali dissenzi sulla realizzazione di questo progetto.
In attesa di vostri chiarimenti, porgo distintissimi saluti a tutti. -------Marco Cacciatore--------
[center][size=large]Cliccate quì per accedere alla promozione[/size][/center]
- Allegati
-
- mp37.jpg (53 KiB) Visto 369 volte
-
- mp32.jpg (41.49 KiB) Visto 369 volte
-
- mp31.jpg (29.45 KiB) Visto 369 volte
Codice: Seleziona tutto
[b][color=#0000FF]Lancia Lybra SW 1.9 115 CV Grigia - Multimedializzata
Cruise control artigianale - 120.000 Km -
[/color][/b]Re: Novità nel sito Club Lybra
Promesso : appena sarò in possesso della mia Lybra , per ringraziarvi della preziosa collaborazione un regalino ve lo mando...... quanno ce vò , ce vò !!!
Ypsilon 1.2 8v 2006
Ex: Fulvia 3 1.3s '76, Y elefantino blu '98,
Y Unica '02, Lybra 1.9 jtd '02, Lybra 1.9 Jtd '04

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
Ex: Fulvia 3 1.3s '76, Y elefantino blu '98,
Y Unica '02, Lybra 1.9 jtd '02, Lybra 1.9 Jtd '04

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
Re: Novità nel sito Club Lybra
Grazie Elettriko. Sarai anche tu dei nostri. >:D<
Volevo semplicemente comunicare che già in tre hanno aderito all'iniziativa, questo e segno che la promozione vi è stata gradita. Posso solo ringraziarvi per tutto ciò. [center][size=medium]Grazie di cuore![/size][/center]
Mi sembrava di aver capito che la donazione era per riaprire/creare un nuovo sito e che la cifra si agirasse sui 30 € l'anno....
Credevo anche che era una tua iniziativa volontaria, ovvero gratuita....
Non voglio dire nulla ne far capire nulla, ma se è stato pagato/creato da poco non bisogna attendere un anno per versare o raggingere l'altra somma? non capisco perchè si debba continuare con le offerte.
Ripeto, non fraintendetemi, vorrei solo capirci qualcosa.... capire quanto costa il sito ogni anno, se dobbiamo contribuire anche per chi lavora dietro tutto questo ecc. ameno così si mettono in chiaro delle cose che io e altri non sappiamo.
grazie per l'attenzione.
Credevo anche che era una tua iniziativa volontaria, ovvero gratuita....
Non voglio dire nulla ne far capire nulla, ma se è stato pagato/creato da poco non bisogna attendere un anno per versare o raggingere l'altra somma? non capisco perchè si debba continuare con le offerte.
Ripeto, non fraintendetemi, vorrei solo capirci qualcosa.... capire quanto costa il sito ogni anno, se dobbiamo contribuire anche per chi lavora dietro tutto questo ecc. ameno così si mettono in chiaro delle cose che io e altri non sappiamo.
grazie per l'attenzione.
Lancia Lybra 1.9 jtd 116CV SW , Ottobre 2003, grigio palladio, interni in alcantara beige, EGR tappata, ingresso AUX per mp3
Luigi, ti capisco e potresti avere proprio ragione, ma purtroppo, come scrivevo all'inizio, il mantenimento del sito impiega notevole tempo e impegno, con ciò non si vuole proprio obbligare nessuno e se tu o chiunque altro abbia già effettuato una donazione, non è obbligato a nulla ne tanto meno coloro che non hanno contribuito lo devono fare per forza. Se la promozione è gradita con un piccolo contributo si può andare avanti e raccogliere i frutti di ciò che si semina. Considera che quello che è stato acquistato è un sito base, con poco spazio e legato a dei server molto lenti. Se la possibilità ci sarà si può ancora migliorare. E' anche vero che un contributo da parte di tutti coloro che ne hanno voglia ci evita fra un anno o due o tre di dovere chiedere ancora contributi per il rinnovo del dominio. Inoltre se dal mio impiego di tempo per il sito, e credetemi che ne ho proprio poco,riuscissi a ricavare qualcosina, dico proprio QUALCOSINA, perchè è di questo che si parla, non fà sicuramente male, è scontato che tenendovi informati durante l'anno dell'andamento della cosa, se fosse positiva, non verrei mai a chiedervi altre donazioni per il rinnovo del sito. Comunque questo post è stato aperto anche per ricevere i vostri consigli e i vostri anche dissenzi, per cui se non siete d'accordo io tolgo immediatamente tutto. Fatemi sapere, ho voluto solo rendervi partecipi, ringraziandovi con un piccolo omaggio. Grazie sempre a tutti. (tu)
ok, capito. apprezzo quello che fai, ma stabilire una cifra è secondo me la cosa migliore. io non sapendo in cosa consiste il tuo impegno, il tuo lavoro il tuo sforzo...non saprei nemmeno che donazione fare e penso che altri come me ignorano....
magari potrei fare una donazione da 100 € per un lavoro di 15 minuti...oppure una donazione di 1,50€ per una cosa che ne vale 1000.
secondo me parlare di cifre è una cosa buona, poi come raggiungerle si vede e ci si prende una responsabilità.
Ti faccio un esempio: non costruendo siti ne affini, per me l'unica cosa quasi quantificabile è il tempo che ci dedichi, ma perchè?! perchè il mio lavoro è diverso e conosco io le difficoltà dello stesso e la difficoltà che avrei nel tornare a casa la sera e mettermi a fare quello che fai tu. ma se non facessi nulla di impegnativo e magari lavorerei le mie 8 ore, forse per non annoiarmi, farei volontariato... capisci? con questo ti voglio dire che una volta stabilita un cifra, tutti si faranno due conti, perchè quando c'è la tasca di mezzo, anche gli analfabeti si acculturano.. e si stabilisci cosa fare.
tutti hanno fatto delle piccole donazioni (io no, e ci tengo a precisarlo, ho solo donato uno schema di collegamento per l'ics) consapevoli di quei 30 € l'anno.... e la voglia di riaprire il sito ha fatto scattare la molla. ma è finita lì, infatti come io credevo, fra un anno sarebbe comparso un tuo post intitolato: "sta per scadere ecc ecc" e come l'altra volta, si sarebbe fatta una donazione.
a me non scende l'idea di sapere che magari per te è una cosa impegnativa, trascuri altro e nessuno di noi se ne rende conto! ogni essere umano deve essere ripagato! è quindi giusto stabilire delle cose.
ti ripeto, il sito è una cosa carina, a volte utile, è una piccola soddisfazione ecc, ma le cose devono essere fatte bene. Se c'è da contribuire si contribuisce, se invece si ritiene inutile si chiude, oppure chi si iscrive, paga e accede....
Non mi va che faccia le cose perchè sei una persona seria che ha dato la tua parola e quindi la mantiene.... gli sforzi fanno ricompensati.
Non credo che tu voglia trattarci come dei clienti normali (condividiamo una passione), ma facci una sorta di preventivo!
credimi, mi spiace farti perdere tempo per non averne un rientro anche simbolico e soprattutto una soddisfazione. sono sicuro che se eravamo tutti della stessa città e quindi conoscenti, ti saresti accontentato anche di un caffè e tutti sicuramente litigavano per essere di turno, ma ci dividono impegni, idee, moralità e chilometri. Un tuo cenno, una tua cifra,non verrà ritenuta una tassa, credimi!
Con affetto
Luigi
magari potrei fare una donazione da 100 € per un lavoro di 15 minuti...oppure una donazione di 1,50€ per una cosa che ne vale 1000.
secondo me parlare di cifre è una cosa buona, poi come raggiungerle si vede e ci si prende una responsabilità.
Ti faccio un esempio: non costruendo siti ne affini, per me l'unica cosa quasi quantificabile è il tempo che ci dedichi, ma perchè?! perchè il mio lavoro è diverso e conosco io le difficoltà dello stesso e la difficoltà che avrei nel tornare a casa la sera e mettermi a fare quello che fai tu. ma se non facessi nulla di impegnativo e magari lavorerei le mie 8 ore, forse per non annoiarmi, farei volontariato... capisci? con questo ti voglio dire che una volta stabilita un cifra, tutti si faranno due conti, perchè quando c'è la tasca di mezzo, anche gli analfabeti si acculturano.. e si stabilisci cosa fare.
tutti hanno fatto delle piccole donazioni (io no, e ci tengo a precisarlo, ho solo donato uno schema di collegamento per l'ics) consapevoli di quei 30 € l'anno.... e la voglia di riaprire il sito ha fatto scattare la molla. ma è finita lì, infatti come io credevo, fra un anno sarebbe comparso un tuo post intitolato: "sta per scadere ecc ecc" e come l'altra volta, si sarebbe fatta una donazione.
a me non scende l'idea di sapere che magari per te è una cosa impegnativa, trascuri altro e nessuno di noi se ne rende conto! ogni essere umano deve essere ripagato! è quindi giusto stabilire delle cose.
ti ripeto, il sito è una cosa carina, a volte utile, è una piccola soddisfazione ecc, ma le cose devono essere fatte bene. Se c'è da contribuire si contribuisce, se invece si ritiene inutile si chiude, oppure chi si iscrive, paga e accede....
Non mi va che faccia le cose perchè sei una persona seria che ha dato la tua parola e quindi la mantiene.... gli sforzi fanno ricompensati.
Non credo che tu voglia trattarci come dei clienti normali (condividiamo una passione), ma facci una sorta di preventivo!
credimi, mi spiace farti perdere tempo per non averne un rientro anche simbolico e soprattutto una soddisfazione. sono sicuro che se eravamo tutti della stessa città e quindi conoscenti, ti saresti accontentato anche di un caffè e tutti sicuramente litigavano per essere di turno, ma ci dividono impegni, idee, moralità e chilometri. Un tuo cenno, una tua cifra,non verrà ritenuta una tassa, credimi!
Con affetto
Luigi
Lancia Lybra 1.9 jtd 116CV SW , Ottobre 2003, grigio palladio, interni in alcantara beige, EGR tappata, ingresso AUX per mp3
Luigi condivido perfettamente le tue idee, e non fanno una piega, ma proprio perchè non voglio assolutamente speculare, ma almeno riuscire a coprire le spese per il tempo impiegato sul sito, creando tra l'altro una cosa carina, ho voluto realizzare questa promozione. Non è il caso che io pali di cifre. E' solo un modo per autoincentivarsi e autofinanziarsi, tutti insieme. Il sito potrebbe guadagnare migliaia di euro( è questo non è assolutamente il caso ) come potrebbe essere un sito da 40 euro all'anno, purtroppo il mantenimento di un sito ha dei costi e autofinanziarsi lasciando contenti chi veramente ci tiene non è poi una brutta cosa. Comunque inviate tutte le vostre impressioni e a questo punto Luigi T, ti chiedo anche cosa ne pensi e se ritieni opportuno togliere questa promozione. Sarò quì per ascoltarti. Grazie sempre.
Il Gadget non può che essere una cosa carina... un ringraziamento per la donazione! non è nulla di strano o particolare, lo fanno molti altri!!
Bisogna solo mettere mano alla tasca!!
Bisogna solo mettere mano alla tasca!!
La mano alla tasca, è sottointeso che la mette chi ne ha voglia.....Naturalmente. Nessuno si senta obbligato....un abbraccio sempre.
[/color][/b]