chiave con telecomando
chiave con telecomando
Io , ho solo 1 chiave con telecomando, l'altra è senza telecomando , la mia è un lybra 2.4 150 cv del 2004 che sappiate è possibile richiedere una seconda chiave con telecomando?? E QUANTO COSTA''
Claverc: Lybra 2.4 SW jtd del 2004 ICS con Navi,
Re: chiave con telecomando
Io ho una sola chiave con telecomando a 3 tasti e una sola chiave di scorta senza telecomando.
La chiave con telecomando di una Panda MJ costa intorno ai 150 euro... per la Lybra credo sia pressoché lo stesso prezzo..
La chiave con telecomando di una Panda MJ costa intorno ai 150 euro... per la Lybra credo sia pressoché lo stesso prezzo..
Codice: Seleziona tutto
[b][color=#1E90FF]Lybra 1.9 JTD 115CV SW - No Navi - Cruise - No EGR - 2003[/color][/b]Re: chiave con telecomando
Prezzo a parte, è poi possibile tenere configurate 3 chiavi, oppure bisogna eliminarne una?
Matteo
Lancia Lybra Emblema '04
Fiat barchetta Riviera '02
Lancia Lybra Emblema '04
Fiat barchetta Riviera '02
-
mimmo bt328
ciao
è poi possibile tenere configurate 3 chiavi
il computer della Lybra accetta fino ad sette chiavi

è poi possibile tenere configurate 3 chiavi
il computer della Lybra accetta fino ad sette chiavi

-
LoStraniero
Salve a tutti,
mi inserisco in questa discussione per porvi un quesito, forse un po' banale, ma mi farebbe comodo usufruire della vostra esperienza e competenza anche su una stupidaggine come questa.
Poiché quando ho ricevuto l'unica chiave (come si dice da noi, figlia unica di madre vedova) con telecomando questo risultava "inattivo", e poiché sto avendo difficoltà a reperire una pila come quella che ho trovato all'interno, vorrei sapere se sono adattabili altre tipologie, in particolare una più sottile che mi hanno proposto. Rischio per caso di rovinare il chip, oppure di rompere la lamella cercando di adattare la chiave alla batteria?
Grazie a presto,
Gianluca.
mi inserisco in questa discussione per porvi un quesito, forse un po' banale, ma mi farebbe comodo usufruire della vostra esperienza e competenza anche su una stupidaggine come questa.
Poiché quando ho ricevuto l'unica chiave (come si dice da noi, figlia unica di madre vedova) con telecomando questo risultava "inattivo", e poiché sto avendo difficoltà a reperire una pila come quella che ho trovato all'interno, vorrei sapere se sono adattabili altre tipologie, in particolare una più sottile che mi hanno proposto. Rischio per caso di rovinare il chip, oppure di rompere la lamella cercando di adattare la chiave alla batteria?
Grazie a presto,
Gianluca.
Lybra 1.8 LX - classe '99 - blu Nicole
131.000 Km - senza navigatore (con me dal 16/01/2010 e 120.000 Km)
Impianto a metano (sequenziale OMVL; variatore AEB510N; bombola 90 l)
131.000 Km - senza navigatore (con me dal 16/01/2010 e 120.000 Km)
Impianto a metano (sequenziale OMVL; variatore AEB510N; bombola 90 l)
io ho coperato la lybra con una sola chiave al momento il radio comando non funziona più, anche se l'ho fatto vedere da un perito elettronico, non vendono pezzi di ricambio ma la chiave completa.sono andato alla lancia mi hanno detto che per comperarla bisogna avere soltanto il libretto di circolazione, ordinandola 48ore e l'hai già a disposizione, costa 250euro più 20 euro per la card con i codici. questo mi ha bloccato.ciao
Se hai l'assicurazione che ti copre gli imprevisti dichiari che la chiave l'hai rotta o smarrita, e ti pagano fino a 250 € (Genertel)
E' un consiglio a dir poco immorale !!!!
Codice: Seleziona tutto
[b][color=#1E90FF]Lybra 1.9 JTD 115CV SW - No Navi - Cruise - No EGR - 2003[/color][/b]Re: chiave con telecomando
No, perfettamente legale, lui la chiave lha rotta no??non funziona piu il telecomando.o ho capito male??