Ciao a tutti
E da un po' di tempo che non mi esce l'acqua dal lunotto posteriore, mi sono sempre prefissato di vedere perche', ma un giorno parcheggiando la macchina in salita, una RIPIDA salia al mio ritorno ho trovato sotto la ruota posteriore sinistra una pozza d'acqua e appena accesa la macchina la segnalazione di vaschetta vuota.
Riempita e' tornato tutto normale, vado al punto, che voi sappiate e' possibile che si sia staccato il tubicino dell'acqua?? e il suddetto tubicino passa proprio nel parafango posteriore sinistro??? e continuo........come ci si accede????
E adesso voi mi direte " piu' niente altro??? non so un caffe, un cornetto..."
Comunque grazie per l'attenzione Ciao a tutti !!!
"
Sempre inerente al lavavetri..
Re: Sempre inerente al lavavetri..
Anche il mio posteriore non funziona!
Ma la vaschetta è piena...
Ma la vaschetta è piena...
Matteo
Lancia Lybra Emblema '04
Fiat barchetta Riviera '02
Lancia Lybra Emblema '04
Fiat barchetta Riviera '02
Di sicuro il tubicino di gomma si è staccato come successe alla Y di mia moglie... più provava a spruzzare e più il bagagliaio si riempiva d'acqua.
Codice: Seleziona tutto
[b][color=#1E90FF]Lybra 1.9 JTD 115CV SW - No Navi - Cruise - No EGR - 2003[/color][/b]
Ciao Fio, vedi un pò dove passa il tubicino che porta l'acqua all'ugello lavavetri posteriore ...

Come potrai vedere, consultando l'operazione 5050C riportata sul manuale d'officina, il punto in cui il tubo si può staccare si trova sotto la scocca in plastica che protegge il terzo stop. Prova a rimuoverla per assicurartene.
Puoi "osservare" il tubicino aprendo il vano sinistro del bagagliaio (quello del caricatore CD); è fascettato assieme ai cavi elettrici

Simone

Come potrai vedere, consultando l'operazione 5050C riportata sul manuale d'officina, il punto in cui il tubo si può staccare si trova sotto la scocca in plastica che protegge il terzo stop. Prova a rimuoverla per assicurartene.
Puoi "osservare" il tubicino aprendo il vano sinistro del bagagliaio (quello del caricatore CD); è fascettato assieme ai cavi elettrici

Simone
FANTASTICO !!!
Grazie mille Ciao !!!
Grazie mille Ciao !!!