Cavo d'acciaio ruota di scorta....

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
Alex rc

Cavo d'acciaio ruota di scorta....

Messaggio da leggere da Alex rc »

Buongiorno, vorrei chiedere se qualcuno di voi ha mai sostituito il cavo d'acciaio della ruota di scorta se si come???? perchè mi sono informato alla Lancia di Reggio e mi hanno detto che devo sostituire tutto il meccanismo.....per un totale di 100 €uro solo perchè il cavo si è tagliato... :(
Saluti
Alex RC
Raoul

Re: Cavo d'acciaio ruota di scorta....

Messaggio da leggere da Raoul »

Il prezzo purtroppo è quello

L'alternativa è il fai da te, ma non saprei neanche da dove partire.
Alex rc

Raoul ti ringrazio x l'interessamento....... comunque alla fine sono riuscito con il fai da te..... cioè da me......il mio problema era che si era distrutto il cavo d'acciaio grazie alla pistola del gommista......sono andato da un ricambista x moto e ho acquistato un cavo d'acciaio con il pallino ed un serrafilo ho allargato la filettatura del tieni ruota e ho rimodellato il nuovo serrafilo ed ho rimontato il meccanismo....il tutto in un paio d'ore.....l'unico problema creato però dalla Lancia è che il posto dove va la ruota è per il cerchio in lega e non in latta...e quindi il copertone si muove un pò....però questo è un problema di Phedra, non della modifica da me apportata... :)
Saluti
Alex RC
Raoul

Messaggio da leggere da Raoul »

Anche io ho il cerchio di ferro, ma è bello fermo (per quanto un cerchio di ferro possa essere bello)
Cek

Messaggio da leggere da Cek »

pure io ce l'ho d'acciaio... il cerchio ma non va su e giu, è bello fermo

Cek
Immagine
Alex rc

non si tratta d'andare su e giu ma destra e sinistra..... :) il ragazzo che mi ha aiutato a fare la modifica mi ha detto che questo movimento esiste perchè il cerchio è in latta e con quello in lega non dovrebbe muoversi perchè è più spesso..... :)
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”