barre portatutto.....
-
claudioRmBarese
barre portatutto.....
ciao a tutti...mi sono arrivate stamattina le barre per la lybra sw, quelle originali.
una domanda....possibile che due strisce di ferro e alluminio...che costano nuove sui 500 euro...si fermano alla carrozzeria e quindi di bloccano sono con 4 dati????
praticamente rubarli è una fesserie?
possibile che non esiste un modo per renderli non dico impossibili da rubare, ma almeno da rendere un tantino piu complicata l operazione per qualche buon uomo......
cavolo cosi in 4 minuti te li fanno....
attendo le vs sempre utili informazioni....
una domanda....possibile che due strisce di ferro e alluminio...che costano nuove sui 500 euro...si fermano alla carrozzeria e quindi di bloccano sono con 4 dati????
praticamente rubarli è una fesserie?
possibile che non esiste un modo per renderli non dico impossibili da rubare, ma almeno da rendere un tantino piu complicata l operazione per qualche buon uomo......
cavolo cosi in 4 minuti te li fanno....
attendo le vs sempre utili informazioni....
claudio
Re: barre portatutto.....
Se sei in due bastano 2 minuti.
Se sei in quattro basta un minuto.
Dimmi dove parcheggi, io e i miei tre amici veniamo a trovarti.
STO SCHERZANDO !!!!
Se sei in quattro basta un minuto.
Dimmi dove parcheggi, io e i miei tre amici veniamo a trovarti.
STO SCHERZANDO !!!!
Codice: Seleziona tutto
[b][color=#1E90FF]Lybra 1.9 JTD 115CV SW - No Navi - Cruise - No EGR - 2003[/color][/b]-
claudioRmBarese
vieni vieni....superi il corpo di guardia della caserma....e di chiedi di me...hi hi hi hi hi hi hih ih hi ih ih
no cmq a parte gli scherzi....oh veramente una fesseria è. cavolo manco a mettere delle chiavi particolari o meno....oh mio padre sulll idea ha preso quelli di concorrenza....quelli proprio da ikea a meno di 30 euro...oh cacchio hanno la chiave manco fossero tipo cilindretto....e ma daiiiiiiiii su su
che carigatura......è c'è gente che l ha preso originali pure dalla concessionaria.....
no cmq a parte gli scherzi....oh veramente una fesseria è. cavolo manco a mettere delle chiavi particolari o meno....oh mio padre sulll idea ha preso quelli di concorrenza....quelli proprio da ikea a meno di 30 euro...oh cacchio hanno la chiave manco fossero tipo cilindretto....e ma daiiiiiiiii su su
che carigatura......è c'è gente che l ha preso originali pure dalla concessionaria.....
claudio
Ho una Volvo V40. Le barre originali si smontano e rimontano negli stessi 4 minuti della Lybra, forse anche meno. Ormai sono tutte così per semplicità nel toglierle e rimetterle.
.
Non è tanto per le barre.... ma per quello che ci caricherai sopra.
Sai quanta gente è rimasta senza sci all'autogrill perchè aveva gli attacchi magnetici!?!?
Sai quanta gente è rimasta senza sci all'autogrill perchè aveva gli attacchi magnetici!?!?
[b][color=#1E90FF]Lybra 1.9 JTD 115CV SW - No Navi - Cruise - No EGR - 2003[/color][/b]-
claudioRmBarese
guarda devo essere sincero proprio???
io li ho presi solo per una questione estetica...
io li ho presi solo per una questione estetica...
claudio
Questione estetica?
A parte che secondo me appesantiscono la linea della Lybra, oltretutto sopra i 90 km/h fanno anche rumore...
A parte che secondo me appesantiscono la linea della Lybra, oltretutto sopra i 90 km/h fanno anche rumore...
-
claudioRmBarese
Lo sappiamo... tutti quelli che comprano la centralina aggiuntiva vanno piano piano... tranne quelli che hanno la casa grande!!!
claudioRmBarese
bravissimo!!! sei passato da casa mia? hai visto il cortile come è grande? domani mattina mi arriva il regalo dello zio...un cavalcavia da mettere sul vialetto di casa(:P)
claudio