ADDIO NIT

Mercatino
Gallery
crucio

Re: ADDIO NIT

Messaggio da leggere da crucio »

hai proprio ragione sasà...
non sò se nel 2000 tutto ciò era disponibile ma un impianto del genere di serie sarebbe stato ideale per la Thesis e probabilmente la Lancia avrebbe anche risparmiato...
robert

Messaggio da leggere da robert »

sono questi i sbagli che mettono in difficoltà le aziende e poi noi siamo quelli che ne pagano le conseguenze
crucio

è già Robert...hai ragione!
masosa

Messaggio da leggere da masosa »

Ciao Sasa: io sono spagnola e ho una tesi. Ho trovato questo forum e ho seguito il tuo post con grande interesse, come ha cercato di aggiornare il NIT e non riuscì a trovare l'interfaccia per l'auto.
Mi piace la soluzione si è installato e vuoi aiutarmi con questo problema. È possibile?.
La mia mail è ma-sosa@hotmail.com. Molte grazie per l'attenzione e tempo.
Saludos.
Miguel A. Sosa
Gianni

Messaggio da leggere da Gianni »

masosa Scritto:
-------------------------------------------------------
> Ciao Sasa: io sono spagnola e ho una tesi. Ho
> trovato questo forum e ho seguito il tuo post con
> grande interesse, come ha cercato di aggiornare il
> NIT e non riuscì a trovare l'interfaccia per
> l'auto.
> Mi piace la soluzione si è installato e vuoi
> aiutarmi con questo problema. È possibile?.
> La mia mail è ma-sosa@hotmail.com. Molte grazie
> per l'attenzione e tempo.
> Saludos.
> Miguel A. Sosa

Ciao Masosa benvenuto tra noi italiani amanti della Thesis. Vorrei sapere come è da voi in Spagna con la Thesis, quante Thesis hai visto finora?

Ciao Gianni
masosa

Ciao Gianni:
Qui in Spagna, Lancia è ricordato per la mitica Lancia Rally. Hanno un problema di come era la Fiat e Alfa Romeo. Il problema è l'affidabilità. Thesis mi sono innamorato, e lo sono ancora, nonostante i suoi problemi, nel mio caso, sedili riscaldati, rompendo tre volte il alzacristales, sensori di colpa troppo sensibile, molle in la leva del cambio. Sciocchi dettagli che screditare un marchio. Non vi è pos molto Lancia Thesis. Quando le persone vedono loro, volta verso di lui, è spettacolare.
Ciao
AntonioOzzimo

Messaggio da leggere da AntonioOzzimo »

ciao mi potresti dire il modello di stereo ke hai installato e magari mandarmi i collegamenti che hai fatto.......ma i tasti del vecchio stereo quelli poggiati in orizzontale funzionano o poi sono inutili ciao e grazie.........p.s. complimentoni hai fatto un lavoro spettacolare, potresti dirmi quanto ti è costato il tutto? ciao Antonio
Giorgio

Messaggio da leggere da Giorgio »

Antonio devi sapere che il mitico Sasà non è umano, solo il pensiero che devi sventrare la Thesis dal cruscotto al baule, (questo è il lavoro più facile da fare) ti può dare l'idea della difficoltà del progetto
masosa

Ciao Sasa:
Ho seguito il tuo progetto per aggiornare il NIT. Non credo che in Spagna si possa fare senza una dettagliata istruzione di lavoro. Nel concessionario Lancia me l'ha detto così.
Fino ad ora ho visto chissà 4 o 5 thesis circolando per la Spagna, è un'automobile bella ed elegante sono contento con la sua soavità di marcia, il suo insonoridad, motore soave, interno splendido.
È da quattro anni che ho il thesis, ha 120000 e non ha avuto problemi meccanici. Ho avuto tutti i problemi elettrici tipici di questa automobile, credo che tutti risolti. Si è rotto anche la chiusura del portabebidas e la chiusura del baule lato passeggero, mi chiedono 400 euro e non lo riparo.
La primavera scorsa stetti a Roma in congresso professionale, era incantato da vedere tanto thesis, pena che non abbia avuto successo nel resto dell'Europa.
¿Potresti inviarmi l'istruzione di lavoro per potere montare il tuo progetto nel mio thesis?.Ti sarebbe molto grato se potessi inviarmi le istruzioni per portare finisco questo lavoro.
Grazia ed un saluto dalla Spagna. ma-sosa@hotmail.com
crucio

masosa Scritto:
-------------------------------------------------------

> La primavera scorsa stetti a Roma in congresso
> professionale, era incantato da vedere tanto
> thesis, pena che non abbia avuto successo nel
> resto dell'Europa.

non ha avuto un gran successo neanche in Italia...
a Roma se ne vedono abbastanza tra auto di stato e noleggi vari.
Rispondi

Torna a “Thesis”