17/18 aprile 2010 - 3° Raduno Riservato Lancia Beta
Re: 17/18 aprile 2010 - 3° Raduno Riservato Lancia Beta
Purtroppo no, speriamo che quest'anno ci siano.
Basta sapere se al raduno saranno in un ghetto oppure possono partecipare insieme con le altre.
Quale possessore di HPE la discriminazione mi sembra ridicola.
In un raduno per Stratos o per Fulvia HF sicuramente sono fuori posto ma in ambito Beta non dovrebbe essere.
Quale possessore di HPE la discriminazione mi sembra ridicola.
In un raduno per Stratos o per Fulvia HF sicuramente sono fuori posto ma in ambito Beta non dovrebbe essere.
Ti posso garantire che occuperà il meritato posto in mezzo a tutte le altre Beta, per cui non perdere questa occasione,io e Massimo stiamo facendo di tutto per valorizzare sempre di più le Beta, non per niente questo sarà il 3° RADUNO e non molleremo.
Ti aspettiamo
Donato
Ti aspettiamo
Donato
Abito a Fiumicino ed il viaggio è abbastanza lungo ma cerco di organizzarmi per esserci.
Ciao tieni presente che abbiamo un equipaggio che è venuto per le prime due edizioni da Campobasso e sono certo che ci saranno anche a questa 3^ edizioni inoltre non sono giovanissimi siamo oltre i 60 anni, ma hanno uno spirito da ventenni.
Credo che la cosa importante sia avere la volontà di partecipare, così come in noi organizzatori c'è la volontà di riuscire bene anche in questo prossimo raduno Beta.
Non privare la tua Beta di questo spazio a lei dedicato.
Ti aspettiamo
Donato
Credo che la cosa importante sia avere la volontà di partecipare, così come in noi organizzatori c'è la volontà di riuscire bene anche in questo prossimo raduno Beta.
Non privare la tua Beta di questo spazio a lei dedicato.
Ti aspettiamo
Donato
esiste un sito dove vedere il programma del raduno? perche vorrei partecipare con il mio gruppo di amici per la montecarlo
Ciao Saverio
il programma è quasi definito e presto verrà pubblicato anche qui.
A grandi linee ci si troverà Sabato 17 Aprile entro le 16 davanti al Castello di Agazzano e a seguire saremo impegnati fino alle 16 del giorno dopo. Eventualmente da dove partiresti?
Comunque vi aspettiamo
Donato
il programma è quasi definito e presto verrà pubblicato anche qui.
A grandi linee ci si troverà Sabato 17 Aprile entro le 16 davanti al Castello di Agazzano e a seguire saremo impegnati fino alle 16 del giorno dopo. Eventualmente da dove partiresti?
Comunque vi aspettiamo
Donato
io da parma, se riesco dovremmo essere almeno in 4 (montecarlo)saluti a presto
Benissimo,confidiamo nella vostra partecipazione.
Ciao Donato
Ciao Donato
Le iscrizioni al 3° Raduno Lancia Beta sono ufficialmente aperte, informazioni dettagliate quali programma, modalità di iscrizione, costi ecc. sono sul sito L.C.T. che ci ospita, www.lanciaclassicteam.com forza Betisti, tiriamo fuori le nostre Beta e facciamole vedere, c'è ancora gente che non le conosce. Ciao Max