Dopo la Thesis... Nuova Lancia Gamma

Mercatino
Gallery
TOISLEX

Dopo la Thesis... Nuova Lancia Gamma

Messaggio da leggere da TOISLEX »

Come è già stato detto dall'AD Marchionne, dal suo del tutto discutibile piano di sviluppo parallelo fra Lancia e Chrysler, entro il 2011 dovrebbe fare il suo ingresso in produzione una nuova ammiraglia su base Chrysler 200 o 300. Mentre si attendono rendering ufficiali a riguardo posto una mio disegno piuttosto grossolano, ma che spero a qualcuno possa piacere. Viste le poche speranze che ho di un cambiamento di idea di Marchionne, mi sono adattato con una fiancata molto ampia all'americana. Ho io stesso qualche dubbio sul posteriore, ma penso che il muso possa funzionare (anche perchè è quello della nuova Delta con la calandra più larga). Attendo commenti e suggerimenti.
Allegati
lancia gamma f.jpg
lancia gamma f.jpg (55.62 KiB) Visto 268 volte
lancia gamma b2.jpg
lancia gamma b2.jpg (56.79 KiB) Visto 268 volte
lancia gamma b.jpg
lancia gamma b.jpg (57.4 KiB) Visto 268 volte
ET

Re: Dopo la Thesis... Nuova Lancia Gamma

Messaggio da leggere da ET »

Bei disegni.
Approvo. (tu)
ET
Andrea11

Messaggio da leggere da Andrea11 »

Mi congratulo con te per l'impegno e la fantasia, anche se non sono del tutto convinto da questi disegni: mi sembra una macchina fin troppo americana! Poi concordo con te sul posteriore: a me ricorda la citroen C6: no?
(ex) Lancia k SW 2.0 20v LS, 24/03/1999, 248.129 km
Gianni

Messaggio da leggere da Gianni »

Io direi più la Renault Velsatis il frontale può andare meno il posteriore, comunque complimenti per il tuo impegno

Ciao Gianni
Rispondi

Torna a “Thesis”