CARICATORE CD
CARICATORE CD
HO UNA LYBRA SW 1.9 JTD CON NAVIGATORE E TEL GSM.HO ACQUISTATO CARICATORE CD GRUNDIG 6 CD MA NON VA' HO PRESO ALLORA ALTRO CARICATORE DELLA BECKER 10 CD MA NON FUNZIONA,ESISTE QUALCHE PROCEDURA STRANA CHE NON CONOSCO PER FARLO ATTIVARE?GRAZIE A TUTTTI
Re: CARICATORE CD
non è che hai lo spinotto dietro l'ics che non fa contatto bene?
il grundig di sicuro nn puo andare se hai l'ics con il navigatore
il beker si ma dipende dal modello
il beker si ma dipende dal modello
-
ciao
su ICS navi solo Becker 2660 "personalizzato" Alfa166-LanciaLybra
altri caricatori, anche altri 2660, non sono visti dall'ICS
inoltre non sempre il cablaggio veniva montato interamente (è diviso in due pezzi) se non c'era il caricatore CD installato in fabbrica
su ICS navi solo Becker 2660 "personalizzato" Alfa166-LanciaLybra
altri caricatori, anche altri 2660, non sono visti dall'ICS
inoltre non sempre il cablaggio veniva montato interamente (è diviso in due pezzi) se non c'era il caricatore CD installato in fabbrica
ciao,il caricatore e' gia' compreso di cavo e provato volante in macchina si sente girare il motorino quindi alimentazione arriva,quando vado a premere il tasto "cd" sul ics,mi dice no lettore
-
ciao
si sente girare il motorino quindi alimentazione arriva
certo, qualsiasi cosa a 12v che gli colleghi senti girare il motorino, anche se gli attacchi il rasoio elettrico...
quando vado a premere il tasto "cd" sul ics,mi dice no lettore
perché non lo vede
si sente girare il motorino quindi alimentazione arriva
certo, qualsiasi cosa a 12v che gli colleghi senti girare il motorino, anche se gli attacchi il rasoio elettrico...
quando vado a premere il tasto "cd" sul ics,mi dice no lettore
perché non lo vede
HO CAPITO, QUINDI COSA PUO' ESSERE?
che modello deve essere?
Il cavo del lettore l'hai collegato direttamente all'Ics? Con un lettore Cd ed Ics no navi mancava il primo pezzo di cavo che porta al moncone che poi arriva nel baule. Ho collegato il cavo del lettore a questa "prolunga" ed al lettore arrivava l'alimentazione, ma l'Ics non lo vedeva. Utilizzando il cavo direttamente dall'Ics tutto ok. Probabilmente con questa "prolunga" vengono invertiti alcuni piedini
Hyundai i 30cw 1.6 crdi, 90cv Steel Grey Met.
ma io ho collegato direttamente il caricatore con cavo diretto ics tenendoli in mano ,si alimenta ma sembra non leggerlo.io ho caricatore becker 10 cd puo' essere che non sia compatibile'?