Cerco Beta Coupe IV^a serie 2.0 ie o Volumex

Beta
mmd78

Cerco Beta Coupe IV^a serie 2.0 ie o Volumex

Messaggio da leggere da mmd78 »

Come da oggetto cerco una Beta Coupè IVa serie rigorosamente 2.0 ie (non prendo in considerazione 1.6 e 1.3)
o eventualmente un Volumex.

Requisiti: carrozzeria e interni in stato per lo meno decente, non ritoccata con stucco o raffazzonata.
Meccanica indifferente.

Vi prego di fare proposte, possibilmente con foto.

Marco

PS: prezzi in linea con ruote classiche (4000 euro) grazie.
mmd78

Re: Cerco Beta Coupe IV^a serie 2.0 ie o Volumex

Tu spenderesti 7000 euro per una IV serie 2.0 i.e. ? o 5.000 per una volumex con la carrozzeria da rifare usata come rifugio per i polli (cacce di gallina sugli interni) ?

Se questi sono i prezzi di mercato, con 8.000 euro ci si compra una montecarlo e con 5.000 euro una spider, modelli decisamente più rari e più degni di interesse collezionistico...

Vogliamo poi parlare di 4.000 euro per una Trevi 1.6 ? O 16.000 euro per una Gamma ?

Ad ogni modo qualucno meno pessimista di te mi ha già risposto in privato... ti farò sapre
Marco Lancia

Messaggio da leggere da Marco Lancia »

te la sei presa male? dalla descrizione che hai messo non mi sembra tu voglia un rottame ma una macchina bella e sana... siamo realisti... la mia beta coupè 2000 ie me la sto coccolando da quando avevo 16 anni...
mmd78

No Marco
non me la sono presa male... voglio solo tenere alla larga chi ha in garage una normalissima Lancia Beta (che l'anima di Vincenzo Lancia mi fulmini, ma stiamo parlando di Lancia e non di Porche, Ferrari o Jaguar...) e vuole venderla come se fosse un cimelio...
comunque qualcuno più furbo di noi c'è ma non in Italia. Nelle vacanze di natale vado a vedermi una 2.0 ie con CLIMA !!! richiesta 3.000 euro tres negotiable (un po' trattabili) peccato che sia in francia e ci sono altri 1000 euro di importazione :(

Marco
Marco Lancia

Messaggio da leggere da Marco Lancia »

io avrei l'impianto aria condizionata da montare... ma bho...
mmd78

E' stato decisivo per l'acquisto della mia Gamma. Trovarlo sulla Beta è quantomeno impossibile, ma non troppo. Per come mi sono abituato bene, direi che è meglio averlo, ma non indispensabile...

L'impianto lo vendi ?
marcobravi

Messaggio da leggere da marcobravi »

Caro Marco,
possiedo una Lancia Beta 2.0 volumex in discrete condizioni. Se fossi ancora interessato alla macchina puoi chiamarmi al numero: 334-9796847. Eventualmente ti invio alcune foto della vettura alla tua risposta.
Saluti,
Marco (non è uno scherzo!!!)
giulio

Messaggio da leggere da giulio »

scusa ma hai visto quella in vendita su ebay a 2800 euro Volumex molto bella a Canelli, in provincia di Asti....se la cerchi non fartela scappare
mmd78

Ciao Giulio,
il prezzo della HPE (è in ventida anche su questo forum...) è interessante, ma in realtà sto cercando una Coupè....

Grazie lo stesso per la dritta.. tu hai avuto modo di verderla?

Marco
Rispondi

Torna a “Beta : il Mercatino”