beta spider 1600

Mercatino
Gallery
Giova montecarlo

beta spider 1600

Messaggio da leggere da Giova montecarlo »

ciao
mio padre ha una beta spider 1600
poichè l'auto ha avuto 4 proprietari precedenti,non capisco bene che serie sia..purtroppo l'hanno maneggiata nel corso degli anni..
l'auto è del 75 e la sigla telaio è 828 AS0...sapete dirmi qualcosa?magari avete qualche foto
ciao e grazie mille
maxlancia

Re: beta spider 1600

Messaggio da leggere da maxlancia »

Da quanto dici, dovrebbe essere una 1.600 (1.592 cc per l'esattezza) S1 (1° serie) con 108 cv, queste dovrebbero essere le caratteristiche legate alla serie del motore 828 AS0. Se pensi che sia stata parecchio rimaneggiata, postaci delle foto, e magari potremo darti delle indicazioni in merito, intanto potresti vedere se i finestrini delle portiere sono a giorno ovvero con assenza totale di montanti, (vedi foto allegata ma non tenere conto dello specchietto retrovisore, non è il suo) se così fosse avresti per le mani proprio una primissima serie piuttosto rara da trovare. Ciao Max
Allegati
immagine 004.jpg
immagine 004.jpg (193.73 KiB) Visto 432 volte
Giova montecarlo

ciao
grazie per l'immediata risposta...
si gli sportelli sono senza montanti,quello che più mi preoccupa è l'anteriore..per le foto appena qui smette di piovere le faccio cosi ti rendi conto
grazie mille ancora
Eman

Messaggio da leggere da Eman »

non c'è da preoccuparsi se la calandra o le cornici sono errate. Comunque queste sono quelle montate in origine se ti servono le vendo.

Immagine Immagine
Andrea B

Messaggio da leggere da Andrea B »

Anch'io possiedo una primissima serie AS0 senza cornice portiere....che quando piove ci si diverte :-) Da qualche parte ricordo aver letto che all'epoca erano state richiamate per questioni di sicurezza.Un altro particolare originale che dovresti osservare è il paraurti posteriore con "scalino" centrale per la targa quadra e le cinture di sicurezza fisse. Ciao a tutti
Giova montecarlo

ciao
noi quella quando piove non la usiamo mai perche chi l'avuta prima ha ben pensato di mettere il neopreme al posto delle guarnizioni..il tetto centrale era chiuso a pasta siliconica nera...
la mascherina anteriore non è quella della foto precedente..ma nera,il paraurti post è dritto,e le cinture hanno l'arrotolatore...puoi mette qualche foto della tua?
ciao e grazie
Giova montecarlo

CIAO
MI è VENUTO UN ALTRO DUBBIO,MI SAPETE DIRE SUL TAPPO CHE CHIUDE IL FORO CENTRALE DEL CERCHIO IN LEGA CHE LOGO PORTA...SE SOLO LA LETTERA L o LA SCRITTA LANCIA ......
CIAO E GRAZIE IN ANTICIPO
gianmarco

Messaggio da leggere da gianmarco »

ciao, il coprimozzo porta solo la lettera L.
Se hai problemi nel trovarli io ne ho 4.
Giova montecarlo

ciao
cerco le guarnizioni giro porta,del tetto e della cappottina post...mi sapete dire dove posso trovarle?se qualcuno ha anche delle foto perche sulla mia ci hanno messo il neopreme....
grazie
Roby

Messaggio da leggere da Roby »

Se non le trovi usate in buono stato, oppure dai consueti ricambisti, prova quà:

http://www.cicognaniguarnizioni.it/inde ... &Itemid=20

Ciao!
Rispondi

Torna a “Beta”