Arrivata nuova musa eco chic

Mercatino
Gallery
cobra85i

Arrivata nuova musa eco chic

Messaggio da leggere da cobra85i »

Ciao tutti mi permetto di aprire una nuova discussione!

Oggi ho ritirato la musa eco chic oro bella bella bella!!!!!!!!!

Per quello che posso dire per 50km fatti, ottima qualita' del materiale!!!

Si porta bene, spaziosa, non si sente la velocità mi sono accorto dopo che stavo a 70 km invece che 50!! I comandi si trovano bene, si nota la comodita' dei sedili!

Altre considerazioni gli specchietti sono piu grandi di quella che stava in esposizione e una cosa che avevo letto anche su altre parti, poi i finestrini elettrici anche dietro.

Certo e lenta pero quando si spinge si fa sentire anche lei, si deve sciogliere.

Una domanda si possono mandare su i vetri con il telecomando in fase di chiusura?

Quando ho messo in moto la macchina e partita sub a gpl! Era fredda!! Le nuove muse possono partire a gpl senza prima passare a benzina?
Fabio_ecochic

Re: Arrivata nuova musa eco chic

Messaggio da leggere da Fabio_ecochic »

Si accende a benzina, pochi attimi dopo si vede una spia del commutatore lampeggiare e dopo una decina di secondi avviene il passaggio a gpl. Tutto questo avviene automaticamente all' accensione, così come automaticamente fa il passaggio da gpl a benzina quando rileva un' insufficiente quantità di gas.
arkeologo

Re: Arrivata nuova musa eco chic

Messaggio da leggere da arkeologo »

passa a gpl appena il motore raggiunge una temperatura adeguata, se non erro 30 gradi
Rispondi

Torna a “Musa”