Chiedo Aiuto!!! per smontaggio paraurti anteriore
-
Chiedo Aiuto!!! per smontaggio paraurti anteriore
Devo smontare il paraurti anteriore sia per fissare le griglie anteriori che si9 sono distaccate e ne approfitterei per la pulizia dei fari e il montaggio del Kit Xeon.
Mi potete indicare le viti da togliere ed eventuali dritte per rendere tutto più rapido e facile?
Grazie
Un Saluto
Mi potete indicare le viti da togliere ed eventuali dritte per rendere tutto più rapido e facile?
Grazie
Un Saluto
Insieme si cresce, da soli si comanda (ogni allusione è puramente casuale)
-
Re: Chiedo Aiuto!!! per smontaggio paraurti anteriore
Visto che non ti aiuta nessuno, e che io non sono in grado, se non di suggerirti il pdp di hp, e in piu' e' anche il tuo onomastico,te lo riporto su, che non fa mai male...
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
-
Se non ti aiuterà nessuno ti dirò come fare io in 10 mosse...!
h.p.
h.p.

-
Che è scacco matto!
Insieme si cresce, da soli si comanda (ogni allusione è puramente casuale)
-
Comunque, se proprio proprio non ti aiutano, e hp e' troppo lontano, ti spiego come ho fatto io qualche mese fa a Parigi:
1) ho cercato un parcheggio con in fondo un bel marciapiede "altezza Phedra"
2) ho provveduto a parcheggiare l'auto con estrema abilita' facendo passare il muso della stessa appena sopra il marciapede.
3) se senti "sgrat sgrat" sei a cavallo
4) ingrani la retromarcia
5) accelleri seccamente
in tal modo vedrai che il paraurti anteriore ti si sfilera' da sotto come un guantino, permettendoti cosi' un facile accesso a tutto il contenuto.
Resta poi il problema di ricollocarlo in sede, ma essso e' costituito da materiale all'uopo disegnato, con memoria di forma, per cui lo puoi rimettere a posto con facilita'.
PS: se prima di fare cio', ti dedichi allo svitaggio delle viti che lo tengono attaccato alla carrozzeria (sotto), eviti di strapparle tutte come ho fatto io, e le ricomposizioni ti sara' sicuramente piu' facile...
PS2: se per caso il marciapede non fosse abbastanza alto da toccare il fondo dell'auto, trova un paio di amici oltre i 10o kg ed invitali in auto....
1) ho cercato un parcheggio con in fondo un bel marciapiede "altezza Phedra"
2) ho provveduto a parcheggiare l'auto con estrema abilita' facendo passare il muso della stessa appena sopra il marciapede.
3) se senti "sgrat sgrat" sei a cavallo
4) ingrani la retromarcia
5) accelleri seccamente
in tal modo vedrai che il paraurti anteriore ti si sfilera' da sotto come un guantino, permettendoti cosi' un facile accesso a tutto il contenuto.
Resta poi il problema di ricollocarlo in sede, ma essso e' costituito da materiale all'uopo disegnato, con memoria di forma, per cui lo puoi rimettere a posto con facilita'.
PS: se prima di fare cio', ti dedichi allo svitaggio delle viti che lo tengono attaccato alla carrozzeria (sotto), eviti di strapparle tutte come ho fatto io, e le ricomposizioni ti sara' sicuramente piu' facile...
PS2: se per caso il marciapede non fosse abbastanza alto da toccare il fondo dell'auto, trova un paio di amici oltre i 10o kg ed invitali in auto....
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
allora ci sono tre viti sotto passaruota sia dx che sx poi tutte le viti che sono appena alzi il cofano poi alza i paraspruzzi e svita le due viti infilati sotto che ci sono altre viti buon divertimentoB)-
SILVANO NATALE (ph MASCOLA)
[img]http://i47.tinypic.com/an0n4p.jpg[/img]
[img]http://i40.tinypic.com/2d0faq9.jpg[/img]
[img]http://i47.tinypic.com/an0n4p.jpg[/img]
[img]http://i40.tinypic.com/2d0faq9.jpg[/img]
come smontare il paraurti posteriore? aiuto..
salve vorrei sapere come smontare il paraurti posteriore della phedra...grazie infinite
qualcuno di voi sa come smontare il paraurti posteriore?
Ciao
è piuttosto complicato da spiegare, mi sembra di averlo descritto sull'altro forum circa un anno fa. Prova a cercare col mio nick, è molto che non pubblico, dev'essere uno degli ultimi.
è piuttosto complicato da spiegare, mi sembra di averlo descritto sull'altro forum circa un anno fa. Prova a cercare col mio nick, è molto che non pubblico, dev'essere uno degli ultimi.
Da Bruxelles...
... 3 volte l'anno in Phedra JTD 2.0 prima serie (2003)
... 3 volte l'anno in Phedra JTD 2.0 prima serie (2003)