Ciao a tutti cerco delle bronzine di banco STANDARD per flavia 1500
luca
Cerco bronzine banco
-
Re: Cerco bronzine banco
Alla fine le ho ordinate da cavalitto a torino, insieme ad altre cose
Per dovere di cronaca vi segnalo i prezzi:
-bronzine di banco €150
-bronzine bielle €150
-fasce elastiche pistoni 100€
-paraolio puleggia servizi 5€
Insomma, non proprio a buon mercato.
Sarebbe utile creare un database di pezzi compatibili all'originale ma di produzione corrente, per non incappare in questi prezzi assurdi.
Ma sembra che i ricambisti si rifiutino di dare una mano, almeno dalle mie parti
Luca
Per dovere di cronaca vi segnalo i prezzi:
-bronzine di banco €150
-bronzine bielle €150
-fasce elastiche pistoni 100€
-paraolio puleggia servizi 5€
Insomma, non proprio a buon mercato.
Sarebbe utile creare un database di pezzi compatibili all'originale ma di produzione corrente, per non incappare in questi prezzi assurdi.
Ma sembra che i ricambisti si rifiutino di dare una mano, almeno dalle mie parti
Luca
Bhe, se ti fossi recato da un normale ricambista con la bronzina, probabilmente avresti risolto.
Pensa un po' che le bronzine di biella della FULVIA 1300 sono uguali a quelle di un modello di ALFA ROMEO !!!
Ho portato il campione ed il ricambista, con calma, me le ha trovate e le ho comprate.
Ciao.
dario
Pensa un po' che le bronzine di biella della FULVIA 1300 sono uguali a quelle di un modello di ALFA ROMEO !!!
Ho portato il campione ed il ricambista, con calma, me le ha trovate e le ho comprate.
Ciao.
dario
_____________________________________________________________________________________________
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile
_____________________________________________________________________________________________
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile
-
si ci ho provato, con tutti i ricambisti della zona.. non avevano voglia di cercare..
-
Ciao,
prova alla M.A.R.A. di Milano, di solito trovo tutto.
Sandro
prova alla M.A.R.A. di Milano, di solito trovo tutto.
Sandro
-
li ho presi da cavalitto alla fine.. cari ma giusti