Sono uno stupido !!! :X

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
Gianni Krk

Re: Sono uno stupido !!! :X

Messaggio da leggere da Gianni Krk »

Forrest Gump: Stupid is as stupid does. ...
Gianni
salvaroma

Messaggio da leggere da salvaroma »

Gianni Krk Scritto:
-------------------------------------------------------
> Ciao micio,
> perdi 5 minuti di tempo in questi due video, forse
> ci ripensi
> naturalmente vale anche per gli altri fumatori
>
> video 1
> video 2
> Gianni

questi filmati li avevo già visti, gianni, e ti posso garantire che per un mio collaboratore hanno avuto l'effetto sperato ovvero smettere
Salvaroma

Immagine
andrea firenze

Messaggio da leggere da andrea firenze »

...entro male nella discussione, non ho mai fumato......neanche per prova una sigaretta, solo "assaggiata" la pipa o mo' di calumet al fuoco di bivacco.....ho sempre combattuto il fumo e ostacolato i fumatori....ho fatto smettere mia moglie, che ho conosciuto fumatrice, dopo il matrimonio, con subdoli mezzi:D..finestre spalancate, divieti vari....quindo mi limito a dirti, Micio...non fare i' bischero.... smettila, abbozzala o come dite voi a Brescia.."moccala" (non so se la traduzione fonetica sia corretta...rimembro ricordi di gioventù quando al mare avevo un amico bresciano)
andrea firenze
Immagine
65.peppe@live.it

Messaggio da leggere da 65.peppe@live.it »

Io ho smesso di fumare dal 2000 al 2005... poi però quando mia figlia ha ricevuto la prima comunione per colpa di mia cognato: eddai accenditi una sigaretta!! Ho ricominciato...:)o
anche se io ho sempre fumato con il microbocchino David Ross, però gia sto cercando di rimediare a questo brutto vizio!!!
ciao peppe...........
Ciao Peppe...
spikspan

Messaggio da leggere da spikspan »

Avete Ragione!! Ed e’ per questo che ho smesso!!
Ma questo non toglie che mi piaceva immensamente fumare,
Quindi sono stato ancora piu' bravo a smettere ed non fumare piu', anche considerando anche il fatto che ancor oggi tutte le volte sono nei pressi di un tabacchino il mio sguardo va alla " T" e l'istinto e' quella di entrare.:X
Sono o non sono da ammirare!??? Non e’ enormemente piu’ difficile per me che per uno che non ha mai fumato???
Immagine
PablitoTo

Messaggio da leggere da PablitoTo »

Anch'io sono un ex fumatore da soli 7 mesi, ed anch'io per alcuni versi sono pentito, ogni tanto il richiamo della droga si fa sentire...

Per aiutarmi a smettere (io che di forza di volontà ho sempre ritenuto averne poca) ho letto il fatidico libro:

è facile smettere di fumare se sai come farlo

Premetto che io sono sempre molto scettico nei confronti dei metodi ritenuti facili...inoltre dovrei essere felice di averlo fatto... comunque sia per ora non fumo....

Ciao
Raoul

Messaggio da leggere da Raoul »

Io invece continuo a fumare,ma sono doppiamente stupido perchè fumo poco (un pacchetto mi dura circa 5 giorni) e quindi dovrebbe essere più facile smettere e invece..........
Francis MI

Messaggio da leggere da Francis MI »

Ma come, Micione, mi dici di smettere, lo faccio (prima di Natale....) e tu mi ricominci?
Cosi' mi tocca riprendere per farci insieme la cachaca....
!tt!
Francis MI

"Marrone Arcimboldo"
salvaroma

Messaggio da leggere da salvaroma »

spikspan Scritto:
..tutte le volte sono nei
> pressi di un tabacchino il mio sguardo va alla
> " T" e l'istinto e' quella di entrare.:X
> Sono o non sono da ammirare!???

tu confondi la T di Tabacchi con la T di Timballo, ecco perchè vuoi entrare!!!!!(:P)
Salvaroma

Immagine
Vito

Messaggio da leggere da Vito »

Ho smesso anch'io da un giorno all'altro nel 2001 e purtroppo, quando si smette, non si dovrebbe più mettere una sigaretta (accesa) in bocca, si sa la nicotina è una droga e da dipendenza.

Dai Micio, lotta! In bocca al lupo.
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”