CRUSCOTTO ROVINATO DAL LAVAGGISTA

Mercatino
Gallery
uddue

CRUSCOTTO ROVINATO DAL LAVAGGISTA

Messaggio da leggere da uddue »

Salve ragazzi spero mi possiate aiutare, ho portato tempo fa alavare la mia leona, dopo un periodo di tempo ho notato che il criuscotto specialmente lateralmente alle ginochhia giudatore e passegegre, e lo sportello del portadocumenti erano praticamente appiccicosi, sono andato dal lavaggistia e mi ha detto che è un problema della macchina, io gli risposi che prima di portale da lui era tutto ok e che evidentemente ha utilizzato un lucidacriuscotti che è praticamente un acido per il cruscotto, cmq morale della favola l'ho mandato a quel paese e nn so se lo denuncio, cmq secondo voi esiste un metodo di verniciatura cruscotti? e se esiste potete dirmi come posso fare con il fai da te? Anche perchè il carrozziere è un poko malato. grazie a tutti
Massimo SI

Re: CRUSCOTTO ROVINATO DAL LAVAGGISTA

Messaggio da leggere da Massimo SI »

Ciao,

ci sono molte discussioni che trattano di questo problema a vari livelli, dalla pulizia alla riverniciatura. Usa il pulsante "cerca" in alto a destra in questa pagina e troverai di tutto.

Buon lavoro,

Massimo SI
mimmo bt328

Messaggio da leggere da mimmo bt328 »

ciao
si, è successo anche alla mia, la parte anteriore al passeggero è diventata improvvisamente appiccicosa e pure io porto la macchina a lavare. Avevo pensato alla stessa causa, cioè prodotti chimici usati al lavaggio
parofe

Messaggio da leggere da parofe »

Un amico ha appena trattato la sua con il Plastivel, come suggerito in un recente post, ed è piu' che soddisfatto della riuscita
Hyundai i 30cw 1.6 crdi, 90cv Steel Grey Met.
Simoniracing83
Contatta:

UN TUO MESSAGGIO E STATO MODERATO

Messaggio da leggere da Simoniracing83 »

Chiedo gentilmente di mantenere un linguaggio maggiormente consono a questo forum.

Grazie

Simoniracing83 - Moderatore
Lancia. Uno stile di vita!
uddue

Re: UN TUO MESSAGGIO E STATO MODERATO

Ciao scusami la tua affermazione è riferita a me? se in caso fosse così nel mio post nn vedo nessun intervento non consono ok ciao
ste301277

Messaggio da leggere da ste301277 »

ciao uddue usa il sapone di marsiglia quello da bucato uno straccio in microfibra e risciacqua abbondantemente e non usare più lucida cruscotti o simili ma solo acqua prima spolveri con pennellino e poi passi lo straccio bagnato.stefano
mimmo bt328

Messaggio da leggere da mimmo bt328 »

ciao
nel mio post nn vedo nessun intervento non consono
perché te lo ha modificato
Simoniracing83
Contatta:

Messaggio da leggere da Simoniracing83 »

I termini che hai usato non erano consoni e ho provveduto a modificare il tuo linguaggio poco edificante.

Il messaggio l hai scritto tu e ti ricorderai sicuramente i termini precisi che hai usato

Simoniracing83 - Moderatore
Lancia. Uno stile di vita!
uddue

Ma se lo dici tu per me nn ho scritto cose scandalose cmq se dici cosi hai fatto bene a modificare bravo
Rispondi

Torna a “Lybra”