Alpino 2° rgt.
droit quoi qu'il soit! ( vai diritto a qualunque costo) Motto del "BATTAGLION SALUZZO"!!!!
Che ardore.
Ciao Salva.
?tt?..ma è possibile, porca di quella....?tt?
Re: ?tt?..ma è possibile, porca di quella....?tt?
..e vai Remo!! Il Capo di Gabinetto è un alpino!!
Salvaroma

A quei tempi 1982 era popolare ma vivibile
si andava verso la stazione e trovavi di ogni per mangiare
...è si anche allora avevo il vizio
in una traversa c'era una trattoria chiamata "il bimbo scemo"
Che carbonare e che lencatine.
Ora basta mi scendono le lacrime.
Portos
si andava verso la stazione e trovavi di ogni per mangiare
...è si anche allora avevo il vizio
in una traversa c'era una trattoria chiamata "il bimbo scemo"
Che carbonare e che lencatine.
Ora basta mi scendono le lacrime.
Portos
[IMG]http://i57.tinypic.com/29zscbs.gif[/IMG]
Quando è nato mio figlio sentivo su di noi gli sguardi , le paroline a mezza voce , i visi compassionevoli e tutto cio' mi dava fastidio .
Non era cattiveria , era solo la disarmante fragilità ed ignoranza delle persone che le spingeva a comportarsi così.
Ora mio figlio è cresciuto , è diventato un ometto ben educato e molto capace di farsi volere bene .
Non percepisco piu' la compassione della gente .... perchè non ci bado piu' !
Lui è cosi' , punto e basta , se la gente lo vuole guardare una volta di piu' mi piace pensare che lo fa perchè è un bel bambino .
Certo però che se qualcuno dicesse una frase del genere in mia presenza o di mia moglie , oltre a fargli notare la maleducazione lo costringerei a rimangiarsi le parole e, probabilmente se in pizzeria , anche il piatto .
Le cose stanno cambiando , gli atteggiamenti , l'interesse verso la disabilità e la sensibilità della gente mi sembra accresciuta , cio' non toglie che di teste di cavolo ce ne siano ancora parecchie in giro .
Ciao
Micio
Non era cattiveria , era solo la disarmante fragilità ed ignoranza delle persone che le spingeva a comportarsi così.
Ora mio figlio è cresciuto , è diventato un ometto ben educato e molto capace di farsi volere bene .
Non percepisco piu' la compassione della gente .... perchè non ci bado piu' !
Lui è cosi' , punto e basta , se la gente lo vuole guardare una volta di piu' mi piace pensare che lo fa perchè è un bel bambino .
Certo però che se qualcuno dicesse una frase del genere in mia presenza o di mia moglie , oltre a fargli notare la maleducazione lo costringerei a rimangiarsi le parole e, probabilmente se in pizzeria , anche il piatto .
Le cose stanno cambiando , gli atteggiamenti , l'interesse verso la disabilità e la sensibilità della gente mi sembra accresciuta , cio' non toglie che di teste di cavolo ce ne siano ancora parecchie in giro .
Ciao
Micio
ben rientrato INGENIERE, in effetti era da un po di tempo che mancavi. Tornando al post, non ci sono parole per descrivere un imbecille simile, se per caso dovesse, e dico "dovesse", arrivargli un figlio o un nipote down, in qella volta si renderà conto di quel che ha detto... forse
Cek
Cek