..un piccolo spaccato del mio mondo..
..un piccolo spaccato del mio mondo..
Salvaroma

Re: ..un piccolo spaccato del mio mondo..
Bello , il palazzo è davvero splendido e immaginati quanto "tecnologico" per i tempi in cui fu costruito
Max
Max
D'Apro (io)
grazie max per non aver lasciato solo il post (andrea firenze non lascia soli i post esclusivamente scritti dai suoi amici..)
comunque ci sono tante altre cose da scoprire in quel palazzo (ovviamente oscure al pubblico e ai più..) e che ho avuto il piacere e...ma si, va, l'onore di acquisire tra la mia modesta cultura
comunque ci sono tante altre cose da scoprire in quel palazzo (ovviamente oscure al pubblico e ai più..) e che ho avuto il piacere e...ma si, va, l'onore di acquisire tra la mia modesta cultura
Salvaroma

Non ho scritto perchè era vuoto ma perchè è proprio un buon documento e perchè mi ha fatto vedere cose che non conoscevo e perciò rep+
Max
D'Apro (io)
lo so, max, per quella particella di atomo che ti conosco non lo avresti fatto:)
Salvaroma

Ho avuto modo di vedere il video per bene solo ora: veramente un bell'esempio di architettura del secolo scorso, con delle soluzioni geniali (gli ascensori che vanno sempre, il riscaldamento...)
Lo si può visitare o è accessibile solo a chi vi lavora?
Vince MO
Lo si può visitare o è accessibile solo a chi vi lavora?
Vince MO
Buon proseguimento,
Vince MO
Vince MO
-
Mi aggrego alle lodi sul posto pieno di fascino e interessantissimo. Sarà che sono stato marchiato da un caro amico di mia madre colonnello di aviazione e pilota personale dell'elicottero del Papa per molti anni.
Saluti e complimenti.
Roberto
P.S. su Andrea hai ragione, è una vera merdaccia.....
Saluti e complimenti.
Roberto
P.S. su Andrea hai ragione, è una vera merdaccia.....
Saluti - Roberto
Vince MO Scritto:
-------------------------------------------------------
> Ho avuto modo di vedere il video per bene solo
> ora: veramente un bell'esempio di architettura del
> secolo scorso, con delle soluzioni geniali (gli
> ascensori che vanno sempre, il riscaldamento...)
>
> Lo si può visitare o è accessibile solo a chi vi
> lavora?
>
> Vince MO
No, Vince, non si può visitare in quanto tutti i posti che sono stati mostrati nel filmato sono pienamente operativi, con personale che ci lavora. Anche chi è in servizio a Palazzo Aeronautica non ha accesso a tutte le stanze; io, modestamente, si anche perchè nel corso della mia carriera ho maturato amicizie e conosce a qualsiasi livello, senza alcuna discriminazione (dalla donna delle pulizie al Capo di Stato Maggiore) che, oggi, mi permettono molto:)
-------------------------------------------------------
> Ho avuto modo di vedere il video per bene solo
> ora: veramente un bell'esempio di architettura del
> secolo scorso, con delle soluzioni geniali (gli
> ascensori che vanno sempre, il riscaldamento...)
>
> Lo si può visitare o è accessibile solo a chi vi
> lavora?
>
> Vince MO
No, Vince, non si può visitare in quanto tutti i posti che sono stati mostrati nel filmato sono pienamente operativi, con personale che ci lavora. Anche chi è in servizio a Palazzo Aeronautica non ha accesso a tutte le stanze; io, modestamente, si anche perchè nel corso della mia carriera ho maturato amicizie e conosce a qualsiasi livello, senza alcuna discriminazione (dalla donna delle pulizie al Capo di Stato Maggiore) che, oggi, mi permettono molto:)
Salvaroma

Roberto,
allora so a chi chiedere quando ho bisogno di un passaggio;)
allora so a chi chiedere quando ho bisogno di un passaggio;)
Salvaroma