?tt?..ma è possibile, porca di quella....?tt?

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
Raoul

Re: ?tt?..ma è possibile, porca di quella....?tt?

Messaggio da leggere da Raoul »

Quel GRAN PAPA' gli a dato una bella lezione a quel GRANDE ST@@@@O ma il peggio è che quell'idiota non se neanche reso conto.
Vince MO

Messaggio da leggere da Vince MO »

Il papa' e' stato splendido: ha salvaguardato le figlie e la gioia della serata.
Non so se, al suo posto, sarei riuscito a resistere alla tentazione di dirgli qualche bella parolina.

Vince MO
Buon proseguimento,
Vince MO
Gianni Krk

Messaggio da leggere da Gianni Krk »

Che dire, Rita la mia sorellina, era down.
Purtroppo è morta.
Gianni
andrea firenze

Messaggio da leggere da andrea firenze »

...che tristezza........................................................................................................................
andrea firenze
Immagine
Franco Firenze

Messaggio da leggere da Franco Firenze »

Il babbo è stato un gran babbo, non ci sono parole per questi comportamenti, condivido la tristezza di Andrea.

Franco
INGENIERE

Messaggio da leggere da INGENIERE »

è da sempre che vi seguo, anche se non mi ero registrato nella nuova versione del forum. Vi saluto tutti vecchi (che forse si ricorderanno di me ) che tutti i nuovi e giovani.
Ma l'occasione era troppo forte, leggere certe cose ti fanno rivoltare lo stomaco, ma il Babbo della piccolina ha reagito forse troppo bene, perchè a certi MALE e INEducati va fatto capire a volte la vita, e la vita di un bimbo diverso va fatta capire meglio! sarà che per motivi personali certe cose mi ingrippano, e certamente avrei avuto difficoltà a reagire così pacatamente pur avendo avuto una scuola dove ti insegnano moooooooolto la diplomazia, ma mi hanno insegnato anche troppo bene come inculcare la "diplomazia" in certa gente !
andrea firenze

Messaggio da leggere da andrea firenze »

....ciao ingeniere....in effetti era tanto che non ti si vedeva.....
andrea firenze
Immagine
INGENIERE

hai ragione Andrea, ero da tanto che non partecipavo al forum, ma vi ho sempre letto e oggi ho voluto dire la mia. D'ora in avanti cercherò di essere più presente, in quanto le mie "missioni impossibili" dovrebbero diminuire se non cessare del tutto! spero perchè ormai sono stanco di essere presente nei posti dove si ha a che fare con certa gente simpatica, ma che per loro sei molto antipatico e sopratutto indesiderato, eppure si va per cercare di dare una mano, ma non sempre ti riconoscono come benefattore.
comunque si va avanti lo stesso.
Volvevo dirvi che questo dicembre ho avuto la possibilità di recarmi ai mitici mercatino dell'alto adige, spettacolari, ma ancor di più perchè al noleggio mi hanno dato una Ph, e finalmente potuto apprezzarne le qualità . Bella mcchina e sopratutto comoda per 7 persone girovaghe. Mi sa che la prossima volta anzichè il blindo mi prendo una BLINDOPH almeno stiamo più comodi e passiamo inosservati (utilissimo in quei casi) !!!
salvaroma

Messaggio da leggere da salvaroma »

stellettato?
Salvaroma

Immagine
INGENIERE

diciamo ! anche se non sempre, o meglio ....... autonomie speciali!!!!
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”