Strani rumori
-
coveredwarrant
Re: Strani rumori
ieri la mia libra mi ha appiedato. aveva gli stessi sintomi. morale della favola l'alternatore e la cinghia servizi da cambiare.
Ma quanti km di attivita aveva questo alternatore ?
RISPOSTA A STRANI RUMORI
HO UNA LYBRA 19JTD 2001 !HO SOSTITUITO TUTTE LE PULEGGIE!COMPRESO IL CUSCINETTO DEL COMPRESSORE ARIA CONDIZIONATA!MA IL RUMORE A MOTORE FREDDO LO FA LO STESSO!QUINDI HO VOLUTO FARE UNA PROVA!A MOTORE FREDDO CON IL VANO MOTORE APERTO ED IL RUMORE DI VIBRAZIONE METALLICA CHE SI SENTIVA ,HO PROVATO HA METTERCI UN PO D'ACQUA NELLA PULEGGIA DEL COMPRESSORE ARIA CONDIZIONATA NOTANDO CHE IL RUMORE SPARIVA!DEDUCENDO ALLA FINE CHE NON SI TRATTA NE DI PULEGGIE, NE DI TENDICINGHIE ,NE DI CINGHIE, MA DELLA FRIZIONE DEL COMPRESSORE DELL'ARIA CONDIZIONATA IN QUANTO CON IL TEMPO DI CONSUMA E DI CONSEGUENZA A MOTORE FREDDO( IL MOTORE DIESEL VIBRA DI PIU' DEL BENZINA) FA QUESTO TIPO DI RUMORE MOLTO FASTIDIOSO.SI PUO RISOLVERE SOLO CON LA SOSTITUZIONE DEL COMPRESSORE.PER CHI LO VUOLE SISTEMARE.IO PERSONALMENTE LASCIO TUTTO COME' ANCHE PERCHE CI VOGLIONO I BEI QUATTRINI!DI SICURO CE CHE NON SI CORRE IL RISCHO DI RIMANERE A PIEDI!CIAO A TUTTI
lancia lybra 19jtd s.w.110-130 c.v. no navi.
-
Simoniracing83
- Contatta:
Re: RISPOSTA A STRANI RUMORI
Se potessi però evitare di urlare (maiuscolo) te ne saremmo grati
Grazie
Simoniracing83 - Moderatore
Grazie
Lancia. Uno stile di vita!
-
mimmo bt328
ciao
il moderatore, nel moderare la moderazione con modi moderati ha moderatamente chiesto di moderare le urla.
Io non sono il moderatore, pertanto non mi devo moderare e, quindi, dico: ma porca meretrice suina, ma che membro ci vuole a scrivere in un modo comprensibile?
il moderatore, nel moderare la moderazione con modi moderati ha moderatamente chiesto di moderare le urla.
Io non sono il moderatore, pertanto non mi devo moderare e, quindi, dico: ma porca meretrice suina, ma che membro ci vuole a scrivere in un modo comprensibile?
-
Simoniracing83
- Contatta:
Cerchiamo di non diventare aggressivi nei confronti di chi sbaglia ok?
Un semplice richiamo credi sia sufficente
-
mimmo bt328
ciao
i richiami li fai tu che sei il moderatore.
Io non sono il moderatore e non ho facoltà di richiamare nessuno, però posso liberamente esprimere il mio pensiero.
i richiami li fai tu che sei il moderatore.
Io non sono il moderatore e non ho facoltà di richiamare nessuno, però posso liberamente esprimere il mio pensiero.
Ha ragione mimmo....
AL ROGO GLI SBAGLIATORI !!!!!!!
Sto Scherzando !!
AL ROGO GLI SBAGLIATORI !!!!!!!
Sto Scherzando !!
Codice: Seleziona tutto
[b][color=#1E90FF]Lybra 1.9 JTD 115CV SW - No Navi - Cruise - No EGR - 2003[/color][/b]Re: RISPOSTA A STRANI RUMORI
CIAO A TUTTI! credo che LA REGOLA!fondamentale del vivere in societa' e quella di RISPETTARE GLI ALTRI,sopratutto quando non ci si conosce!non credo di AVER OFFESO NESSUNO,scrivendo sempilicemente le mie opinioni personali, non mi giustifico di fronte a certi cafoni invidiosi ed ignoranti che scrivono nei forum senza capire un ***** di meccanica,e si fanno ******* i soldi dai meccanici,(STATEVI ZITTI CHE E' MEGLIO!!!!!!!!!!!!! PERCHE LE ******** OGGI GIORNO NON SONO PIU' GRATIS)mentre riferendomi alle PERSONE PER BENE,dico semplicemente che ieri sera avevo la tastiera guasta ed oggi ho preso la nuova!grazie a tutti!(mi riferisco a quelli educati e comprensivi).
lancia lybra 19jtd s.w.110-130 c.v. no navi.
-
Simoniracing83
- Contatta:
Beh, il linguaggio da te usato ora non mi sembra altrettanto rispettoso.