Tappetini
-
Tappetini
Vorrei cambiare i tappetini alla mia Phedra, ho girato qualche posto ma non ho trovato niente di "decente" allora ho provato a chiedere ad un artigiano qui vicino a Brescia che fa lavori simili e per realizzare i tappetini delle 2 file mi ha chiesto 180€.
Verrebbero fatti su misura con possibilità di scelta del colore e tutto quello che serve per un lavoro ben fatto...
Come vi sembra il prezzo?
Purtroppo quelli che ho ora si arrotolano tutti e diventano praticamente inutili e piuttosto di spendere altri soldi per un qualcosa che poi dopo qualche mese è nuovamente da buttare...
Un saluto, Stefano.
Verrebbero fatti su misura con possibilità di scelta del colore e tutto quello che serve per un lavoro ben fatto...
Come vi sembra il prezzo?
Purtroppo quelli che ho ora si arrotolano tutti e diventano praticamente inutili e piuttosto di spendere altri soldi per un qualcosa che poi dopo qualche mese è nuovamente da buttare...
Un saluto, Stefano.
Re: Tappetini
Se vuoi ho la serie completa con il leone
....
Io le ho tolte subito e le metterò quando la moquette sarà distrutta .
Non ne potevo piu' di rimetterle continuamente a posto .
Ciao
Micio

Io le ho tolte subito e le metterò quando la moquette sarà distrutta .
Non ne potevo piu' di rimetterle continuamente a posto .
Ciao
Micio
-
Se non stanno al loro posto allora non servono a molto!!!
Il tipo mi ha assicurato che non si muoveranno...boh....
Comunque la tua scelta non è poi sbagliata.... nemmeno avere la macchina vecchia ma con la moquette perfetta..eheh
Un saluto!!!!
Il tipo mi ha assicurato che non si muoveranno...boh....
Comunque la tua scelta non è poi sbagliata.... nemmeno avere la macchina vecchia ma con la moquette perfetta..eheh
Un saluto!!!!
a quel prezzo solo x le due file è caro,in rete trovi la serie completa ad un prezzo molto ma molto inferiore.
[img]http://i39.tinypic.com/206j582.jpg[/img]
>
>
-
Io utilizzo due Bukara autentici ed antichi... costano meno di quelli originali!B)
Pero' i miei hanno i bottoncini automatici e non se ne vanno in giro come i vostri....
Pero' i miei hanno i bottoncini automatici e non se ne vanno in giro come i vostri....
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
In allegato vi illustro la mia prodigiosa invenzione, ossia i tappetini artigianali da me realizzati.
Ingredienti:
foglio in plastica spessore 2 mm in PE molto flessibile
tappezzeria a piacimento, nel mio caso grigio nera
bulloni
Io e il mio magazziniere in un periodo di eccessivo lavoro
, abbiamo preso la plastica e l'abbiamo sagomata in modo che si incastrasse perfettamente nelle varie anse e strettoie della nostra amata dopodiche usando la plastica come dima abbiamo tagliato il tessuto, posizionato sulla plastica forato alle estremita tessuto e plastica e imbullonato tutto insieme con bulloni che rimangono a filo del tessuto non notandosi.
Il risultato è che neanche la furia di tre bambini d 6 5 e 3 anni è già riuscita a spostarli di 1 mm, donando all'auto un aspetto sempre ordinato (non pulito però....) e preservando il fondo.
Che ne dite???
Ingredienti:
foglio in plastica spessore 2 mm in PE molto flessibile
tappezzeria a piacimento, nel mio caso grigio nera
bulloni
Io e il mio magazziniere in un periodo di eccessivo lavoro

Il risultato è che neanche la furia di tre bambini d 6 5 e 3 anni è già riuscita a spostarli di 1 mm, donando all'auto un aspetto sempre ordinato (non pulito però....) e preservando il fondo.
Che ne dite???
- Allegati
-
- ddt85309 019.jpg (69.66 KiB) Visto 305 volte
-
- ddt85309 018.jpg (152.81 KiB) Visto 305 volte
-
- ddt85309 017.jpg (167.08 KiB) Visto 305 volte
Mah...è stato un gioco.
Non saprei neanche quantificare.
Non saprei neanche quantificare.
Ottimo risultato
se decidi di "produrlo" ne prenoto un set
per il pianale posteriore è possibile farne anche uno completo per quando usi i 5 posti?
per me la maggior parte delle volte, così non si riempiono le guide sedili?
..... sempre che tu non intenda fare l'acchiappa garbugli spagnolo>:D<
ciao Portos
se decidi di "produrlo" ne prenoto un set
per il pianale posteriore è possibile farne anche uno completo per quando usi i 5 posti?
per me la maggior parte delle volte, così non si riempiono le guide sedili?
..... sempre che tu non intenda fare l'acchiappa garbugli spagnolo>:D<
ciao Portos
[IMG]http://i57.tinypic.com/29zscbs.gif[/IMG]